La casa di carta 5, il trailer dell'ultima stagione

Serie TV

L’ultima stagione farà il proprio esordio il 3 settembre 2021 su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW 

Il momento è giunto. Dopo aver lottato, sofferto e sperato con i protagonisti de La Casa di Carta, siamo arrivati al momento degli addii. La piattaforma di streaming Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della prima parte della quinta stagione, la conclusiva, della serie tv spagnola di enorme successo creata da Alex Pina.

L’ultima stagione, infatti, è stata suddivisa in due parti, ognuna composta da 5 episodi. La prima tranche arriverà il 3 di settembre, mentre la seconda verrà pubblicata a partire dal 3 dicembre prossimo. Il motto è: “Arrendersi non fa parte del piano.”

La Casa di Carta 5, la sinossi dell’ultima stagione - Parte I

approfondimento

La Casa di Carta 5, date di uscita della stagione divisa in due parti

La banda è nella Banca di Spagna da oltre 100 ore e il Professore è in pericolo. Come se non bastasse, sta arrivando un nuovo avversario: l'esercito. Lisbona è salva, ma il momento più tragico arriva quando la banda perde uno dei suoi componenti. Il professore viene catturato da Sierra e non ha un piano per poter scappare. Proprio nell’istante in cui tutto sembra essere perduto, entra a far parte dell’avventura il nemico più forte e potente di tutti, l’esercito.

La fine di quello che sarebbe dovuto essere il colpo del secolo è prossima. Una formidabile rapina si trasformerà presto in una vera e propria guerra, in cui non mancheranno colpi di scena, azione e qualche “momento nostalgia”.

La Casa di Carta 5, confermato il cast

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad agosto

Squadra che vince non si cambia. Questo dev’essere stato il pensiero del regista che, dopo il successo internazionale ottenuto dalla serie spagnola, ha confermato tutto il cast artistico.

Torneranno quindi sui nostri schermi Álvaro Morte, nei panni di Sergio ‘Il Professore’ Marquina, Najwa Nimri, ovvero l’ispettrice Alicia Sierra, Úrsula Corberó la mitica Tokyo, Miguel Herrán , che presta il volto a Rio, Jaime Lorente come Denver, Esther Acebo, interprete di Stoccolma, Darko Peric, volto di Helsinki, Rodrigo De La Serna, alias Palermo. E ancora Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Itziar Ituño (Raquel ‘Lisbona’ Murillo), Enrique Arce (Arturito) e José Manuel Poga (Gandía).

Oltre i “soliti noti”, ci saranno anche due importanti novità: Miguel Ángel Silvestre (famoso per il suo ruolo di Lito in Sense8) e Patrick Criado. I rumors parlano di alcuni illustri personaggi che potrebbero tornare sulla scena con il solito utilizzo di flashback, tra di loro Pedro Alonso (Berlino), Paco Tous (Mosca), Roberto García (Oslo) e Alba Flores (Nairobi).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.