La casa di carta 5, la nuova foto di Tokyo

Serie TV

Ursula Corbero esalta i fan con un nuovo scatto nel giorno in cui era previsto il caricamento della quinta e ultima stagione

La quinta stagione de “La casa di carta” sarà anche l’ultima. Inutile dire che lo show è tra i più attesi dal pubblico, che ormai da tempo lo ha incoronato come uno dei più amati degli anni Duemila.

Ogni scatto pubblicato da un membro del cast è motivo di grande emozione. Gli appassionati hanno dunque preso d’assalto il profilo Instagram di Ursula Corbero, interprete di Tokyo, dal momento che l’interprete ha offerto loro una nuova foto del suo personaggio. Posa decisamente aggressiva, con tanto di fucile imbracciato.

La casa di carta 5, cosa sappiamo

Tutto lascia pensare che l’azione la farà da padrona nella quinta stagione, offrendo ai fan il finale col botto che sognano. Ecco quanto scritto dall’attrice: “Questa stagione vi farà andare fuori di testa”. Una promessa stretta il 7 aprile, non un giorno a caso. “La casa di carta 5” avrebbe dovuto fare il proprio esordio proprio in questa prima fase del 2021. Piani cambiati, però, a causa del Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). 

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Alcuni dei protagonisti dello show sono risultati positivi, il che ha costretto alla chiusura dei set. La produzione è stata inoltre rallentata, come tutte le altre, dai restrittivi protocolli sanitari imposti. L’ultima stagione, dunque, non vanta al momento una data d’uscita ufficiale. Netflix ha deciso di concedere più tempo a cast e crew, rinviando la serie a data da destinarsi.

I dieci episodi finali dovrebbero giungere nella seconda parte del 2021, probabilmente tra settembre e novembre. Il fatto che la serie giunga al termine vuol dire che non vi saranno realmente più avventure legate a “La casa di carta”? Non vi è una risposta ufficiale in merito ma le voci non mancano. Pare, infatti, che gli sceneggiatori stiano lavorando a un finale aperto. Qualcosa che possa consentire uno o più spin-off, così come un ipotetico revival in futuro.

t

approfondimento

Sky Rojo, trailer e data della serie degli autori de La casa di carta

Spettacolo: Per te