The Final Girl Support Group, Charlize Theron a lavoro alla serie per HBO Max

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La notizia è stata lanciata in esclusiva da Deadline che ha rivelato anche alcuni dettagli sulla produzione

Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’inizio dei lavori della nuova serie targata HBO Max che vedrà il coinvolgimento di una delle attrici più amate, popolari e seguite del mondo dorato di Hollywood (FOTO).

The Final Girl Support Group, la produzione

 

Charlize Theron, classe 1975, è pronta per un nuovo impegno lavorativo. Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, l’attrice produrrà la nuova serie TV The Final Girl Support Group che potrà contare anche sulla presenza di Andy e Barbara Muschietti nei ruoli di producer.

05_charlize-theron

approfondimento

Fast & Furious, in arrivo uno spin-off con Charlize Theron

La produzione, basata sull’omonimo romanzo di Grady Hendrix, sarà di genere horror e vedrà Andy Muschietti dirigere il pilot. Non ci sono notizie per quanto riguarda gli attori del cast, il periodo delle riprese e la possibile data di distribuzione, quindi non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi in merito. 

t

approfondimento

The School For Good And Evil, le prime foto di Charlize Theron

Charlize Theron è sicuramente una delle artiste di maggior successo della settima arte. Nel corso degli anni l’attrice ha conquistato pubblico e critica regalando interpretazioni che hanno segnato la storia del cinema.

 

Non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali un trionfo alla settantaseiesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice grazie al film Monster.

t

approfondimento

L'accademia del bene e del male, Charlize Theron nel film Netflix

Spettacolo: Per te