iCarly rinnovata per una seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quando riportato da Deadline, la produzione prenderà avvio a Los Angeles

Bella notizia per i fan del revival di una delle serie più amate e popolari del terzo millennio. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato il rinnovo di iCarly rivelando anche alcuni dettagli sulla nuova stagione.

iCarly, la nuova stagione

approfondimento

iCarly, il trailer della serie TV revival in arrivo

 

Miranda Taylor Cosgrove, questo il nome all’anagrafe, ha ottenuto fama e successo internazionale grazie alla serie televisiva che in poco tempo l’ha resa una delle star più celebri di Hollywood tanto da essere inserita nei Guinness World Records del 2012 come la bambina attrice più pagata al mondo.

approfondimento

iCarly revival, annunciata la data d'uscita

A quasi dieci anni dalla messa in onda del finale di serie, l’attrice, classe 1993, è tornata a rivestire i panni di Carly Shay, al suo fianco Jerry Trainor e Nathan Kress in quelli di Spencer Shay e Freddie Benson, new-entry del cast Laci Mosley e Jaidyn Triplett nei ruoli di Harper Raines e Millicent Benson.

approfondimento

iCarly, iniziate le riprese del revival

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dal revival, Paramount + ha annunciato la decisione di dare il via alla realizzazione di una nuova stagione, come rilanciato anche da Deadline.

 

Il magazine ha rivelato che la produzione prenderà avvio intorno alla fine di quest’anno a Los Angeles.

 

iCarly, creata da Dan Schneider, vedrà Miranda Cosgrove e Ali Schouten nei ruoli di produttori esecutivi, quest’utlimo coinvolto anche come showrunner.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.