iCarly, il trailer della serie TV revival in arrivo

Serie TV

I personaggi del telefilm del 2007 di Nickelodeon tornano sul piccolo schermo

Buone notizie per gli appassionati dei telefilm dei Duemila. Paramount+ ha rilasciato il trailer dei nuovi episodi di “iCarly”, serie revival del telefilm icona dal 2007 al 2012 su Nickelodeon. Riconfermati i protagonisti delle stagioni precedenti alle prese con la vita adulta. Nel trailer c'è anche la data di uscita dei nuovi episodi, in onda dal prossimo 17 Giugno su Paramount+.

La trama dello show revival su Paramount+

Tredici puntate con la storia che riprende dieci anni dopo la fine del telefilm la cui settima stagione è andata in onda in America nel 2012. Carly Shay è cresciuta e ora dovrà fare i conti con i problemi dei grandi, tra famiglia, amore e lavoro. Nelle ultime puntate in onda Carly era andata via dalla casa di Spencer per andare a vivere col padre. Dalle nuove immagini si apprende che i personaggi sono andati di nuovo a vivere a casa di Spencer.

Annunciato lo scorso dicembre, il revival risponde al bisogno del pubblico di rivedere i beniamini protagonisti del piccolo schermo degli anni dell'infanzia e dell'adolescenza. Il nuovo “iCarly” ritrova tutti i vecchi interpreti ad eccezione di Jenette McCurdy, interprete di Sam, che ha scelto di non partecipare al revival. La nuova sceneggiatura è stata affidata a Jay Kogen e Ali Schouten.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

La serie originale del 2007

L'iconico show del 2007 (in Italia in onda dal 2008) creato da Dan Schneider era incentrato sul racconto delle avventure di un gruppo di amici impegnati a creare un webcast durante gli anni della scuola superiore. Carly Shy è una quattordicenne che vive a Seattle col fratello maggiore, Spencer. Insieme ai suoi amici, Carly (interpretata dall'attrice e cantante americana Miranda Cosgrove, volto dei film “School of Rock” e “I tuoi, i miei e i nostri”) mette su un webshow settimanale che in breve tempo fa diventare il gruppo di ragazzi vere star di internet. Negli episodi non mancano le tipiche trame legate all'adolescenza, tra amicizie e nuovi amori. La serie resta uno dei maggiori successi prodotti da Nickelodeon.

Spettacolo: Per te