iCarly, iniziate le riprese del revival

Serie TV
Immagine tratta dal profilo Instagram @mirandacosgrove

Torna in TV iCarly, la popolare sitcom per ragazzi in onda dal 2007 al 2012 su Nickelodeon

È ufficialmente iniziata la produzione di iCarly, il revival della popolare sitcom per ragazzi andata in onda su Nickelodeon dal 2007 al 2012. Con una foto scattata da Paramount+, il servizio di streaming sul quale andrà in onda la serie, è stato annunciato anche il ritorno sul set degli attori del cast originale: Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress.

Dalle prime indiscrezioni il debutto è previsto negli Stati Uniti la prossima estate, a patto che l’emergenza sanitaria (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) in corso permetta il regolare svolgimento delle riprese. Per quanto riguarda la messa in onda nel nostro paese, al momento, non sembrano esserci notizie ufficiali su dove verranno trasmessi i nuovi episodi.

iCarly, la trama dei nuovi episodi

iCarly è andata in onda per 7 stagioni, raccontando le avventure di Carly e dei suoi amici, nel tentativo di creare un webshow di successo. Questo revival sarà ambientato 10 anni dopo la conclusione della serie regolare e conterrà 13 nuovi episodi. Questa volta vedremo i protagonisti della sitcom, ormai ventenni, alle prese con il lavoro e la famiglia. In questa nuova prospettiva scopriremo com’è cambiata la vita della giovane protagonista da quando l’abbiamo vista per l’ultima volta nel 2012.

Il cast tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi

Nel revival torneranno molti volti noti della serie principale. Ritroveremo infatti:

  • Miranda Cosgrove nel ruolo di Carly
  • Jerry Trainor nel ruolo di Spencer
  • Nathan Kress nel ruolo di Freddie

Al momento non ci sono informazioni riguardo al ritorno degli altri protagonisti della serie regolare, probabilmente altri nomi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Ci sono però molte new entry nel cast. Al momento sono stati annunciati:

  • Laci Mosley nel ruolo di Harper la migliore amica e compagna di stanza di Carly
  • Jaidyn Triplett nel ruolo della figliastra di Freddie

Anche qui ulteriori conferme potrebbero arrivare prossimamente, non appena saranno disponibili nuove informazioni sulla sitcom. Come già detto la produzione è appena iniziata e non sorprende, quindi, il fatto di avere ancora a disposizione un cast parziale che sarà rivelato gradualmente nel corso delle prossime settimane.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Spettacolo: Per te