Sex and the City, la prima foto del revival

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @justlikethatmax

L’account Instagram di HBO Max ha mostrato il primo scatto delle tre protagoniste del revival composto da dieci episodi

 

La foto ufficiale è finalmente arrivata. Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis sono tornate a rivestire gli iconici panni di Miranda Hobbes, Carrie Bradshaw e Charlotte York.

 

Nelle scorse ore l’account Instagram del revival ha regalato al pubblico uno scatto delle tre attrici sul set.

And Just Like That, il post su Instagram

 

HBO Max ha svelato i primi outfit scelti dalle tre celebri protagoniste che racconteranno sfumature della vita tra amicizie, amori e relazioni. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, la piattaforma di streaming ha finalmente condiviso la prima foto ufficiale della nuova produzione che ha entusiasmato e incuriosito il pubblico.

cynthia-nixon-sarah-jessica-parker-kristin-davis-kikapress

approfondimento

Sex and the City, al via le riprese del revival And Just Like That

Il post vede Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon camminare per le strade di New York, nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto oltre 200.000 like.

 

Non ci sono ancora notizie certe sulla possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

sex-and-the-city

approfondimento

Sex and the City, annunciati nuovi nomi del revival

Nei mesi scorsi Michael Patrick King, produttore esecutivo, ha parlato del ritorno di Chris Noth nel ruolo di Mr. Big, grande amore della protagonista: “Sono così entusiasta di lavorare ancora con Chris per And Just Like That. Come avremmo potuto avere un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”.

sex-city_censored

approfondimento

Sex and The City, prima foto delle protagoniste dal set della reunion

Il revival racconterà le vite delle protagoniste della seria televisiva che ha appassionato gli spettatori con i novantaquattro episodi delle sei stagioni e le due pellicole cinematografiche.

chris-noth-kikapress

approfondimento

Sex and the City, Mr. Big confermato nel sequel-reboot

Spettacolo: Per te