
I Hate Suzie, il cast della serie tv con Billie Piper. FOTO
Nuovo progetto da protagonista per Billie Piper, la ben nota Rose di “Doctor Who”. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Riprese al via nel 2022

Sky ha lanciato due nuovi canali dedicati alle serie TV. Un progetto al via dal 1° luglio. Tanti i titoli destinati ad arricchire l’offerta per gli abbonati. Show che saranno divisi tra Sky Serie e Sky Investigation. Tra questi spazio per “I Hate Suzie”, che farà il proprio esordio su Sky Q e NOW il 3 luglio.
Sky, dal 1° luglio due nuovi canali dedicati alle serie tv
Si tratta di una delle serie più sorprendenti dell’ultimo anno. Un progetto che vede alle spalle Lucy Prebble e Billie Piper. Quest’ultima, ben nota agli appassionati di “Doctor Who”, è anche la protagonista. Una produzione Bad Wolf e Sky Studios, che vede al centro della trama un’attrice il cui telefono è stato hackerato. Le foto al suo interno sono state date in pasto al pubblico e alla stampa e ora il suo mondo pare andare a rotoli.
Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO
Lo show affronta un tema decisamente attuale. La privacy di tutti noi è spesso sottoposta a violazioni. Quando però si tratta di vip, in molti sono sempre più propensi a ritenere tutto ciò parte del prezzo per la fama e la ricchezza. La protagonista, Suzie Pickles, deve riuscire a tenere insieme i pezzi della propria vita, gestendo lo scandalo e, al tempo stesso, confrontandosi con fan sempre più invadenti.
I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO
Un totale di otto episodi, particolarmente apprezzati da pubblico e critica. Un successo che ha spinto al rinnovo di questa comedy. Le riprese della seconda stagione sono previste per il 2022. Non vi è, dunque, una data d’uscita ufficiale.
Sky, dal 1° luglio arrivano quattro nuovi canali
Billie Piper è Suzie Pickles. Attrice e cantante britannica classe 1982, è ben nota al pubblico per il ruolo di Rose Tyler in “Doctor Who”. Svariati i personaggi celebri della sua filmografia, come Belle in “Diario di una squillo perbene” e Brona Croft in “Penny Dreadful”. Molto attiva anche a teatro, ha vinto il Laurence Olivier Award per la miglior attrice nel 2016.
Doctor Who, al via le riprese: una stagione con meno episodi
Leila Farzad è Naomi Jones. Attrice britannica classe 1983. “I Hate Suzie” rappresenta la sua grande chance, dopo svariati singoli episodi collezionati in carriera. Per la sua parte è stata nominata ai British Academy Television Awards come miglior attrice non protagonista.
L’Assistente di volo, il cast della serie tv al via su Sky Serie. FOTO
Daniel Ings è Cob Betterton. Attore britannico classe 1985, particolarmente attivo in ambito televisivo. Dopo “Psychoville”, ottiene la fama grazie a “Lovesick”. I suoi fan hanno adorato il personaggio di Luke. È apparso in alcuni episodi di “The Crown” e in “Sex Education”. Nel 2011 il suo esordio cinematografico con “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”.
Sex Education 3, la data d'uscita della terza stagione
Nathaniel Martello-White è Carter Vaughan. Attore e scrittore britannico classe 1983. Svariate le parti collezionate in carriera, tra cinema, televisione e teatro. Sul grande scherzo ha recitato in film come “Deadmeat”, in TV, invece, ha preso parte a “Law & Order: UK”, “Misfits”, “Death in Paradise” e “Collateral”.

Matthew Jordan-Caws è Frank. Giovanissimo attore alla sua prima grande esperienza, interpretando il figlio della protagonista.

Svariate le nuove serie TV su Sky. Ecco un promemoria per poter comodamente segnare le date sul calendario. “L’assistente di volo” (1 luglio), “Coroner” (2 luglio), “I Hate Suzie” (3 luglio), “Bulletproof” (4 luglio), “City on a Hill 2” (5 luglio), “Avvocati di famiglia” (6 luglio), “I Luminari” (7 luglio), “Il giustiziere” (8 luglio), “Temple” (9 luglio), “Primo soccorso” (10 luglio).