Come riportato dal magazine The Wrap, la produzione avrà inizio nella primavera del 2022
Si è alzato ufficialmente il sipario sulla serie con protagonisti Luke Evans e Josh Gad, chiamati a rivestire nuovamente i panni di Gaston e LeTont. Nelle scorse ore The Wrap ha annunciato l’avvio della produzione del sequel Disney+ rivelando anche alcuni dettagli sulla trama.
La BELLA E LA BESTIA, LA PRODUZIONE
Stando a quanto rilanciato dal magazine, due dei protagonisti della pellicola del 2017 sono pronti per raccontare il loro passato nella nuova produzione che ha ufficialmente ottenuto il nulla osta nella giornata di martedì.
Il cast della serie vedrà l’arrivo di Briana Middleton nel ruolo di Tilly, sorella del personaggio interpretato da Josh Gad, classe 1981.
approfondimento
Pinocchio, Luke Evans si aggiunge al cast
Il magazine ha rivelato che la serie, composta da otto episodi, mostrerà i tre protagonisti alle prese con un viaggio inaspettato pieno di amore, divertimento e avventura. Nel frattempo i misteri del passato verrano svelati e i pericoli del presente aumenteranno, vecchi e nuovi amici riveleranno nuovi segreti.
L’apertura del set è fissata per la primavera del 2022.
approfondimento
Luke Evans: le foto più belle dell'attore
Gary Marsh, President e Chief Creative Officer di Disney Branded Television, ha dichiarato: “Per tutti coloro che si sono sempre chiesti in che modo un bruto come Gaston e uno come LeTont possano essere diventati amici e partner o come un’incantatrice mistica sia arrivata a lanciare quel fatidico incantesimo in grado di trasformare un principe in una bestia, questa serie fornirà finalmente quelle risposte e ne farà nascere tante altre”.