La Casa di Carta 5, le prime immagini della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Quale sarà il destino dei protagonisti? Netflix Italia ha mostrato in anteprima alcune immagini della stagione conclusiva in arrivo prossimamente sulla piattaforma (disponibile anche su Sky Q): i primi cinque episodi il 3 settembre, gli ultimi cinque il 3 dicembre

Un primo sguardo alla stagione conclusiva con cui La Casa di Carta saluterà definitivamente il pubblico. Nelle scorse ore Netflix ha condiviso i primi scatti degli ultimi episodi della serie televisiva che arriverà prossimamente sulla piattaforma di streaming (disponibile su anche SKY Q): i primi cinque episodi saranno disponibili a partire dal 3 settembre, gli ultimi cinque dal 3 dicembre.

La Casa di Carta 5, le foto della serie

 

Sei foto che anticipano la quinta stagione. L’account Instagram di Netflix Italia ha svelato le immagini della produzione che ha conquistato pubblico e critica a livello mondiale.

 

L’attesa è ormai alle stelle, quale sarà il destino dei protagonisti della serie? La piattaforma di streaming ha distribuito una serie di scatti scuistando entusiasmo e curiosità nel pubblico, questa la didascalia del post: “Manca poco alla battaglia finale: sono loro a doverla combattere eppure siamo noi a non essere pronti”.

t

approfondimento

La Casa di Carta 5, date di uscita della stagione divisa in due parti

Nei giorni scorsi l’account Instagram della serie ha pubblicato uno scatto dal backstage annunciando: “Non vediamo l’ora di mostrarvi come terminerà la storia”. Grande curiosità da parte degli spettatori che hanno lasciato numerosi commenti, al momento il post conta oltre due milioni di like.

alvaromorte-instagram

approfondimento

La Casa di Carta 5, il saluto di Álvaro Morte al suo personaggio

Grande commozione da parte di Álvaro Morte che ha salutato il suo personaggio con un emozionante video su Instagram: “Lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Non ci sono parole. Sono grato per tutto questo, per tutto. Grazie ai miei fan (per primi, ovviamente), a tutto il team di Vancouver Media, di Netflix España e di Netflix”.

t

approfondimento

La casa di carta 5, la nuova foto di Tokyo

Spettacolo: Per te