La Casa di Carta 5 sarà divisa in due parti: ecco le date di uscita della nuova stagione

Serie TV

I primi 5 episodi della quinta e ultima stagione de “La Casa di Carta” usciranno il 3 settembre, mentre si dovrà aspettare fino al 3 di dicembre per vedere gli ultimi 5

10 episodi per salutare i fan di tutto il mondo, così “La Casa di Carta” si congederà, facendo calare il sipario sulla serie spagnola creata da Alex Pina. La quinta e ultima stagione sarà suddivisa in due parti, il che non farà che aumentare l’hype dei fan sparsi in tutto il mondo.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

I primi 5 episodi verranno aggiunti al catalogo di Netflix il 3 settembre e i restanti 5 arriveranno solo tre mesi dopo, ovvero il 3 dicembre, visibili anche su Sky Q e NOW, tenendo con il fiato sospeso il pubblico.

approfondimento

La Casa di Carta 5, pubblicata la prima foto della serie

Il creatore dello show ha annunciato di avere iniziato a scrivere gli episodi durante la fase più acuta della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA): “Abbiamo compreso di dover stravolgere totalmente il format che prevede 10 puntate. Nel primo capitolo abbiamo utilizzato un approccio molto aggressivo, che potesse mettere la banda alle strette. Nel capitolo numero 2, invece, abbiamo scelto di concentrarci sulla parte più intima dei nostri personaggi. Una sorta di viaggio nella loro condizione emotiva, che li ricondurrà al punto in cui tutto è iniziato”.

La Casa di Carta, il teaser trailer

approfondimento

La casa di carta 5, la nuova foto di Tokyo

Un finale che promette di regalare molte sorprese e colpi di scena, stando al teaser trailer diffuso via social: “Nei momenti importanti capiamo che non si può tornare indietro. Che non c’è ritorno.” Comincia così il breve filmato, con le parole di Tokyo e il suo volto in primo piano.

Le immagini che seguono le sue parole rivelano uno scontro a fuoco molto violento, in cui la banda si trova a combattere, per l’ennesima volta, per salvarsi la pelle: “Era una banda e oggi è diventata una famiglia”. Ecco l’annuncio apparso sull’account Twitter di Netflix: “Grazie a tutti i fan per avere fatto parte de La Resistencia. Non vediamo l’ora di farvi scoprire come andrà a finire”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.