
Luck, le anticipazioni sugli episodi 3 e 4 della serie tv con Dustin Hoffman. FOTO
Su Sky Atlantic è in onda 'Luck', la serie del 2011 di HBO con la star di Hollywood Dustin Hoffman nei panni del protagonista, Ace Bernstein, un "businessman" appena uscito di prigione che si ritrova a elaborare un piano complesso per invertire le sorti cadenti di un ippodromo in cui sono coinvolte molte persone e tanti, troppi interessi. L'appuntamento con gli episodi 3 e 4 è per martedì 1 giugno alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW)

Luck, episodio 3: Ronnie, il fantino di Gettin'up Morning, si impegna in un'altra corsa, e Walter è costretto a pensare a un piano B all'ultimo momento. Ace si incontra con il giovane e arrogante Nathan Israel, e per un motivo ben preciso: gli serve per portare avanti la sua vendetta. Mr. Bernstein riceve inoltre una proposta di collaborazione da Claire Lachay. Gli scommettitori volano alto e provano a comprare Mon Gateau.
Luck, il cast della serie tv con Dustin Hoffman. FOTO
Luck, episodio 4: Mr. Bernstein si incontra con Mike Smythe, un suo ex socio, e con lui parla del suo piano per prendere il controllo della pista da corsa Santa Anita. Claire si fa avanti con la sua proposta di business, ma l'interesse di Ace è più sul piano personale che su quello professionale! Gli scommettitori provano a salvare Jerry da sé stesso. Rosie ha l'occasione della vita: condurrà in pista Gettin'up Morning!
Luck, la trama della serie tv con Dustin Hoffman
Luck, le foto del terzo e del quarto episodio della serie tv con Dustin Hoffman, in onda su Sky Atlantic martedì 1 giugno alle 21.15, disponibili anche on demand e in streaming su NOW.
Luck, la recensione della serie tv con Dustin Hoffman



