
Il Metodo Kominsky 3: il cast della serie tv, da Michael Douglas ad Alan Arkin. FOTO
Il 28 maggio ha fatto il proprio esordio su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. Spazio a due premi Oscar nel cast

“Il Metodo Kominsky” è un’apprezzata serie TV Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. Nata nel 2018, si conclude nel 2021 con la sua terza stagione. Inizialmente l’idea era quella di avere al centro della trama la coppia d’attori composta da Michael Douglas e Alan Arkin. Quest’ultimo ha però detto addio al cast nella seconda stagione.
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: fotostoria
La storia della serie racconta di Sandy Kominsky, attore che molti anni prima era riuscito a vantare una breve carriera di successo. Di tempo ne è passato e ora vive insegnando recitazione a Hollywood.
Le migliori serie tv da vedere a maggio
Nella terza stagione non ci sarà spazio per Alan Arkin, ovvero Norman. Sandy dovrà riuscire ad andare avanti senza il suo grande amico di vecchia data. Come se ciò non bastasse, si ritroverà a dover gestire la tenuta dei Newlander, essendo stato nominato esecutore testamentario.
Morgan Freeman: la carriera e i migliori film
Tante le indiscrezioni in merito all’addio di Alan Arkin. Un portavoce della serie ha spiegato come la scelta del celebre attore, oggi 87enne, era stata presa ben prima che l’emergenza sanitaria iniziasse ad avere un effetto enorme sul mondo dell’industria televisiva e cinematografica.
Alan Arkin riceve la stella sulla Walk of Fame. FOTO
Michael Douglas interpreta Sandy Kominsky, ex attore dalla breve carriera di successo, che oggi vive la propria terza età insegnando recitazione a Hollywood.
La stella di Michael Douglas sulla Walk of Fame di Hollywood. FOTO
Nancy Travis è Lisa, una delle donne che frequenta il corso di recitazione di Sandy. Una sorpresa inattesa per l’ex attore, dal momento che in lei ritrova l’amore.
Catherine Zeta-Jones, bacio social e dedica a Michael Douglas
Sarah Baker è Mindy Kominsky, nel cast dalla prima stagione, interprete della figlia del protagonista Sandy.

Kathleen Turner è Roz, new entry dello show che rappresenta di fatto la nuova spalla comica di Sandy. È la sua ex moglie, giunta a Los Angeles per trascorrere un po’ di tempo con la figlia Mindy e il quasi marito Martin.

Morgan Freeman interpreta se stesso. Rappresenta una delle importanti novità della terza e ultima stagione.
Solos: il trailer della serie tv con Morgan Freeman
Barry Levinson interpreta se stesso. Il Premio Oscar getterà un po’ di luce sul passato glorioso di Sandy, un tempo astro nascente di Hollywood.