Nine Perfect Strangers, il teaser trailer italiano della serie

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La serie, basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, farà il suo debutto prossimamente su Amazon Prime Video (disponibile su Sky Q)

Nicole Kidman (FOTO) è la protagonista di Nine Perfect Strangers, la nuova serie targata Amazon Prime Video che farà il suo arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q).

Nine Perfect Strangers, il trailer e il cast

 

Poche ore fa il canale YouTube Amazon Prime Video Italia ha pubblicato il trailer ufficiale in lingua italiano della nuova fatica di una delle attrici più amate, popolari e iconiche della settima arte.

 

Nine Perfect Strangers è il titolo della serie che vedrà Nicole Mary Kidman, questo il nome all’anagrafe, interpretare Masha all’interno della produzione basata sull’omonimo romanzo della scrittrice australiana Liane Moriarty.

 

La serie racconterà il percorso di nove sconosciuti all’interno di un resort di lusso che prometterà loro una trasformazione.

 

Il cast potrà contare su celebri volti di Hollywood, tra questi Melissa McCarthy (FOTO) e Luke Evans.

389386 04:  Actors Nicole Kidman stars as Satine "The Sparkling Diamond" and Ewan McGregor stars as Christian a young poet in Twentieth Century Fox's new film "Moulin Rouge."  (Photo by Sue Adler/Twentieth Century Fox)

approfondimento

"Moulin Rouge" compie vent'anni: le canzoni più belle del musical

Nine Perfect Strangers, la trama

 

Parallelamente al trailer, Amazon Prime Video Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della serie nella didascalia del video, questo il testo: “La storia è ambientata in un resort di lusso che promette ai suoi  ospiti un percorso di guarigione e trasformazione e ruota attorno a nove personaggi che non hanno idea di quello che li aspetta una volta scelto di intraprendere il percorso. Cosa accadrà?”.

kidman-getty

approfondimento

Nicole Kidman e Javier Bardem insieme in Being the Ricardos

Nine Perfect Strangers, la data di uscita

 

Non ci sono invece aggiornamenti per quanto riguarda la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere nel dettaglio tutti gli sviluppi futuri.

nine

approfondimento

Nine Perfect Strangers: il teaser della serie TV con Nicole Kidman

Spettacolo: Per te