Young Rock, la serie è stata rinnovata: ci sarà una seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato dal magazine Comicbook, la NBC ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione

Young Rock avrà una seconda stagione. La notizia è stata lanciata da Comicbook che ha rivelato la decisione della NBC di produrre nuovi episodi della serie ispirata alla vita di uno degli attori più celebri e amati della settima arte: stiamo ovviamente parlando di Dwayne Johnson, in queste settimane impegnato con le riprese dell’atteso Black Adam.

Young Rock, nuovi episodi in arrivo

approfondimento

Young Rock, il trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson

 

Dall’infanzia all’età adulta passando per l’adolescenza e il rapporto con famiglia e amici, Young Rock è la serie che ha raccontato il percorso dell’attore più seguito di Instagram grazie agli oltre duecentotrenta milioni di follower.

 

Nelle scorse ore Comicbook ha rivelato la decisione del network di produrre nuovi episodi della serie visto il successo di pubblico e critica riscontrato con la prima stagione. Non ci sono però notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e l’eventuale data di distribuzione.

Young Rock, la trama ufficiale

approfondimento

Young Rock, annunciato il cast della serie

 

Parallelamente all’annuncio dei nuovi episodi, il magazine ha rilanciato anche la sinossi della serie: “Young Rock si concentra sui diversi capitoli della vita di Dwayne Johnson (FOTO). Dalla crescita in una famiglia forte e resiliente all’essere circondato da personaggi facenti parte della sua famiglia del wrestling passando per le partite di football all’Università di Miami”.

 

Il testo prosegue: “Lo show esplorerà le pazze montagne russe che hanno reso Dwayne l’uomo che conosciamo oggi e gli incredibili personaggi incontrati lungo il suo cammino”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.