Saw, Lionsgate sta valutando di fare una serie tratta dalla saga

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto
saw-webphoto

Stando a quanto rilanciato dal magazine Comingsoon, Lionsgate starebbe valutando l’idea di realizzare una serie basata sul franchise sviluppato da James Wan e Leigh Wannell 

Una saga che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo. A distanza di oltre quindici anni dal debutto della prima pellicola, Saw potrebbe diventare una serie televisiva.

Saw, Lionsgate valuta una serie TV

 

Nelle scorse ore Comingsoon ha riportato la notizia lanciata da Deadline secondo cui Lionsgate starebbe valutando l’idea di realizzare una serie basata proprio sul celebre franchise horror. Non ci sono maggiori informazioni riguardanti tale indiscrezione, infatti, sempre secondo quanto rilanciato dal magazine, al momento il network starebbe prendendo in considerazione questo progetto che si troverebbe però alle fasi iniziali.

 

Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere gli eventuali sviluppi futuri.

saw

approfondimento

Saw 10 già in cantiere: nuovo capitolo della saga horror in produzione

Saw, il successo del franchise

 

È il 29 ottobre 2004 quando Saw fa il suo debutto sul mercato statunitense da un’idea di James Wan e Leigh Wannell che ricoprono rispettivamente i ruoli di regista e sceneggiatore del primo titolo.

Il film ottiene ottimi riscontri da parte di pubblico e critica incassando oltre cento milioni di dollari al botteghino internazionale aprendo così a una saga di successo.

 

Infatti, negli anni successivi le pellicole aumentano ancora di più la popolarità del franchise fino all’ultimo Spiral - L'eredità di Saw, in uscita nelle prossime settimane dopo uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

t

approfondimento

Spiral - L'eredità di Saw, il trailer del film

Spettacolo: Per te