How I Met Your Mother: annunciato How I Met Your Father, lo spin-off con Hilary Duff

Serie TV

Dieci episodi che proporranno la storia di Sophie, madre intenta a raccontare a suo figlio come abbia conosciuto suo padre

Fin dalla conclusione di “How I Met Your Mother” si è parlato con insistenza della possibile produzione di uno spin-off. Due le ipotesi al vaglio per svariati anni. La prima prevedeva il racconto dell’incontro con Ted da parte di Tracy (Cristin Milioti). La seconda, invece, avrebbe portato a una storia del tutto nuova, ma dalla stessa struttura, con protagonista una donna intenta a narrare la sua vita negli anni precedenti l’incontro con il suo grande amore.

È quest’ultima opzione che è stata ufficialmente annunciata. È partita, infatti, la produzione di uno spin-off con protagonista Hilary Duff. Una notizia che ha rapidamente fatto il giro del web, dove in tanti non vedono l’ora di poter apprezzare “How I Met Your Father”. 

D23 EXPO 2019 - The Ultimate Disney Fan Event - brings together all the worlds of Disney under one roof for three packed days of presentations, pavilions, experiences, concerts, sneak peeks, shopping, and more. The event, which takes place August 23 - 25 at the Anaheim Convention Center, provides fans with unprecedented access to Disney films, television, games, theme parks, and celebrities. (The Walt Disney Company/Image Group LA via Getty Images)
HILARY DUFF

approfondimento

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta

How I Met Your Father, cosa sappiamo

Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno ideato il Progetto di uno spin-off di “How I Met Your Mother”, ricevendo il via libera da Hulu, che ne ha ordinato la produzione. Addio a Josh Radnor (Ted Mosby), così come a tutta la sua gang. La protagonista sarà Hilary Duff, che interpreterà il personaggio di Sophie.

Un totale di dieci episodi che vedranno una madre raccontare nel futuro, a suo figlio, come abbia conosciuto suo padre. Si torna nel 2021, quando lo show ha inizio, mostrando la vita di una giovane donna e dei suoi amici. Tutti intenti a capire cosa vogliano davvero nella vita, vivendo amori, provando forti passioni e delusioni in un’epoca moderna, tra app e opzioni apparentemente senza limiti. 

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Una struttura che viene dal passato, ben distante da esempi come “Friends” in termini di tematiche affrontate. Uno show che non escluderà i creatori della serie originale, Carter Bays e Craig Thomas, coinvolti con il ruolo di produttori. Grande entusiasmo e timore tra i fan, al tempo stesso. C’è intanto chi già spera in un’apparizione di membri del cast originale, così da ottenere intriganti aggiornamenti sulle loro storie.

Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha dichiarato: “L’idea è quella di far compiere al franchise un passo in avanti. Hilary porta a ogni ruolo una passione e un’energia contagiosi e non vediamo l’ora di presentare agli spettatori ‘How I Met Your Father’”.

serie-tv-ventennio

approfondimento

Le 15 serie tv USA che hanno influenzato i primi due decenni del 2000

Spettacolo: Per te