What If...? - La data d'uscita della serie animata Marvel

Serie TV

Marvel è già al lavoro per lo sviluppo della seconda stagione dello show animato, il cui primo ciclo sarà composto da 10 episodi

Nuovi aggiornamenti provenienti dal mondo degli show Marvel. Stavolta si tratta di una serie animata, “What If…?”, che è anche uno dei progetti più attesi della Fase 4. Una trama in grado di stravolgere tutto ciò che i fan sanno e apprezzano della saga degli Avengers. Tante le sorprese in arrivo, con personaggi ben noti che si mostreranno in scena con caratteristiche a dir poco differenti.

Uno degli esempi è dato da Peggy Carter, pronta a entrare in azione come mai fatto prima. È lei ad aver ricevuto il siero, non Steve Rogers. È il super soldato cui tutti fanno riferimento e proprio la sua interprete, Hayley Atwell, ha offerto ai fan Marvel una vaga data d’uscita della serie animata. 

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Occorrerà attendere fino all’estate 2021 per poter apprezzare “What If…?” su Disney+, così come su Sky Q e NOW. L’annuncio è stato dato via Instagram, con l’attrice che ha condiviso il trailer della serie sul proprio profilo ufficiale: “In arrivo nell’estate 2021. Una trama alternativa in un universo parallelo. Un ruolo di potere per il quale Peggy Carter è decisamente pronta”.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

What If…? – Cosa sappiamo

La prima stagione della serie animata Marvel “What If…?” sarà composta da un totale di dieci episodi. Considerando come non si tratti di un prodotto live-action, i tempi di realizzazione sono ben più ridotti rispetto a quanto di solito Disney riesca a garantire, soprattutto considerando l’emergenza Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Con il primo ciclo di episodi già completato, infatti, il team è già al lavoro per la seconda stagione.

Le storie che saranno narrate verranno tutte ambientate in un universo parallelo e un poster apparso online getta luce sul gruppo di protagonisti con i quali avremo a che fare. Una fan Marvel ha individuato l’immagine in un centro commerciale. Lo scatto ha fatto il giro del mondo, considerando ciò che ritrae.

È possibile vedere Capitan Bretagna in primo piano, ovvero Peggy Carter dotata del siero del supersoldato. Ai suoi lati vi sono Killmonger e Star-Lord, con quest’ultimo in versione T’Challa. Al gruppo si aggiungono Gamora, Vedova Nera, Dottor Strange, Thor e Uatu l’Osservatore. Un gruppo che compone i Guardiani del Multiverso. Un nome che lascia ben sperare i fan anche per quanto concerne Spider-Man 3 con Tom Holland, in attesa di conferme relative ad Andrew Garfield e Tobey Maguire.

loki cover disney+

approfondimento

Loki: trailer, trama e cast della nuova serie tv Marvel su Disney+

Spettacolo: Per te