Le fate ignoranti, la serie: Luca Argentero e Serra Yilmaz nel cast

Serie TV

L’inizio delle riprese è previsto per il 12 aprile 2021. Gli otto episodi arriveranno nel 2022

Lentamente giungono informazioni relative alla serie TV “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek. È lo stesso regista a fornire degli aggiornamenti in merito alla produzione, esaltando i fan. Sono stati annunciati i primi due nomi ufficiali del cast. Si tratta di Luca Argentero e Serra Yilmaz. Ha avuto inizio la lettura dei copioni insieme agli attori coinvolti nel progetto. Lavori necessari in vista dell’imminente inizio delle riprese, previsto per il 12 aprile 2021.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Il set troverà spazio a Roma e Ozpetek vi sarà impegnato fino ad agosto. La produzione, però, si sposterà anche per qualche giorno in Turchia. Si attendono ulteriori conferme nei prossimi giorni, fino al day one sul set. Tanti i nomi collegati al progetto, come la star turca Burak Deniz e svariati attori e attrici italiani.

Non è la prima volta che Luca Argentero collabora con il celebre regista. I due hanno lavorato insieme in “Allacciate le cinture”. Yilmaz è invece una sorta di "attrice feticcio" per Ozpetek, ed era inoltre presente anche nella pellicola originale.

Le fate ignoranti, cosa sappiamo

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

La serie TV “Le fate ignoranti” vede l’inizio della lavorazione 20 anni dopo l’uscita al cinema del film divenuto cult. Scritto da Ferzan Ozpetek e Gianni Romoli, aveva come protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi, premiati con il Nastro d’argento per le loro interpretazioni.

Sono ora previsti otto episodi, scritti da Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. Ozpetek sarà dietro la macchina da presa con Gianluca Mazzella. L’arrivo è previsto nel 2022 su Disney +. Lo show farà parte del catalogo Star, dedicato a un pubblico adulto. Sarà inoltre visibile anche su Sky Q.

I fan di Can Yaman sperano inoltre possa esserci spazio per la star televisiva. Per lui si vocifera del ruolo di Emir, interpretato da Koray Candemir nella pellicola del 2001. La trama del film, per chi non la conoscesse, racconta di Antonia, sposata con Massimo e convinta d’essere al centro di un matrimonio felice. La morte del suo compagno di vita però cambia tutto. Lentamente viene giù quel velo di bugie tessute nel corso degli anni.

Massimo aveva una vita parallela, tenuta segreta per sette anni. Antonia non ha altro che un indizio, che la conduce lentamente a Michele. Ha così inizio un secondo capitolo nella sua vita.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.