Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grey's Anatomy 17, un nuovo ritorno sul set: annunciata un'altra guest star

Serie TV

Il primo ritorno in “carne e ossa” dopo i due emozionanti avvenuti solo nella dimensione onirica nei primi episodi della diciassettesima stagione

Condividi:

La stagione 17 di “Grey’s Anatomy” ha portato con sé svariati sguardi rivolti al passato. Le sorprese, però, non sono ancora terminate. Spazio anche per una guest star ancora in vita nell’universo narrativo di Shonda Rhimes. Si tratta di April Kepner, interpretata da Sarah Drew.

Non sono stati forniti particolari dettagli sul suo ritorno sul set dell’amato medical show, ma di certo la sua presenza avrà un impatto sugli amici di vecchia data. L’addio alla serie da parte di Sarah Drew era avvenuto nel 2018, dopo ben nove anni trascorsi sul set. Nello stesso anno la serie aveva detto addio anche ad Arizona, ovvero Jessica Capshaw. 

approfondimento

Grey's Anatomy, la stagione 17 potrebbe essere l'ultima della serie tv

Viene dunque da chiedersi che fine abbia fatto April Kepner. Una vita serena, la sua. Si è trasferita a Seattle, dove vive con suo marito Matthew. Il suo principale impegno è fornire assistenza medica ai senzatetto. La situazione sarà ancora la stessa? Sono trascorsi degli anni e qualcosa potrebbe essere cambiato. È chiaro, però, che si tratterà di una guest star d’eccezione e non di un regular destinato a restare in ospedale a lungo.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Grey’s Anatomy 17, guest star

Come detto, April Kepner non è la prima guest star a far ritorno nella diciassettesima stagione di “Grey’s Anatomy”. Si tratta, però, della prima in carne e ossa. Gli altri grandi ritorni sono stati, infatti, relativi a personaggi defunti. Meredith ha potuto rivedere il suo grande amore. Derek Shepherd si è mostrato nuovamente, con Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, insieme su una splendida spiaggia. Il tutto avviene nella mente della protagonista, ritrovata priva di sensi nel parcheggio dell’ospedale. In questa dimensione onirica ha modo di ritrovare il defunto marito, ma non solo. 

approfondimento

Grey's Anatomy 17, torna Patrick Dempsey e si parla di Coronavirus

Spazio per un altro amatissimo personaggio: George O’Malley. Questi era uno degli amici più cari di Meredith. Aveva iniziato il percorso in ospedale al suo fianco, per poi perdere la vita nella quinta stagione. La sua dipartita è, a oggi, uno dei momenti più drammatici dello show. I due si sono ritrovati sulla stessa spiaggia di Derek. Hanno avuto modo di confrontarsi e parlare dell’attuale vita di Meredith, dei suoi figli e di molto altro. Un vero colpo al cuore per i fan, che hanno sofferto particolarmente per l’addio di T.R. Knight allo show. 

approfondimento

Grey's Anatomy 17, torna in scena un altro personaggio dal passato