Grey's Anatomy, la stagione 17 potrebbe essere l'ultima della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, ecco le dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff: “Sto lavorando a una conclusione che possa funzionare sia come finale di stagione che come finale di serie”

Uno show che ha rivoluzionato il piccolo schermo: si sta ora avvicinando la fine di Grey’s Anatomy? Poche ore fa The Hollywood Reporter ha lanciato alcune indiscrezioni che hanno subito ottenuto grande attenzione mediatica: stiamo ovviamente parlando delle dichiarazioni rilasciate da Krista Vernoff, showrunner della serie tv.

Grey’s Anatomy, le dichiarazioni sul futuro della serie tv

 

È il 27 marzo 2005 quando il primo episodio della serie arriva sul piccolo schermo a stelle e strisce, il resto è storia, infatti dopo oltre quindici anni Ellen Pompeo riveste ancora i panni della protagonista.

 

The Hollywood Reporter ha appena rilanciato le parole della showrunner Krista Vernoff che ha parlato della possibilità di veder terminare lo show tra pochi episodi. Alcune fonti hanno infatti rivelato alla testata che da mesi sarebbero in corso le trattative per un possibile rinnovo del contratto di Ellen Pompeo, ma al momento non sembrerebbero esserci conferme di alcun tipo.

approfondimento

Le 15 serie tv USA che hanno influenzato i primi due decenni del 2000

Krista Vernoff: “È difficile”

 

Krista Vernoff ha raccontato di essere a lavoro per dare a Grey's Anatomy 17 una fine che possa valere anche come finale di serie: “Sto lavorando a una conclusione che possa funzionare sia come finale di stagione che come finale di serie”.

 

Inoltre, la showrunner ha aggiunto: “Sto pianificando entrambe le situazioni ed è difficile, non è l’ideale. Non è dove avrei voluto essere”.

 

A questo punto non resta che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri della serie tv che ha contribuito a scrivere la storia recente della narrazione televisiva seriale statunitense.

approfondimento

Grey's Anatomy, Patrick Dempsey ricorda il difficile ambiente

Spettacolo: Per te