The Serpent, è uscito il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
tahar-rahim-kikapress

Tahar Rahim, classe 1981, è il protagonista della nuova serie firmata Netflix che debutterà il 2 aprile 2021

Un caso di cronaca che ha sconvolto l’opinione pubblica: The Serpent è la nuova serie targata Netflix ispirata alla vita del killer Charles Sobhraj.

The Serpent, il trailer

 

Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale della produzione basata sugli avvenimenti che hanno tenuto il mondo con il fiato sospeso negli anni ’70. Tahar Rahim, classe 1981, è il protagonista della serie in cui ricopre il ruolo di Charles Sobhraj, il serial killer colpevole di numerosi omicidi nell’Asia degli anni ’70. L’attore avrà il compito di portare sullo schermo la storia dell’uomo balzato alle cronache per gli efferati delitti di numerosi turisti.

 

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, mostra le prime immagini della serie che farà il suo debutto tra poche settimane, più precisamente il 2 aprile. Il video pone l’accento sulla vita di Charles Sobhraj tra attività illegali e vita privata.

 

Parallelamente all’uscita del filmato, Netflix Italia ha anche reso disponibile la trama sul suo sito ufficiale, questa la sinossi: “Lo spietato killer Charles Sobhraj adesca i turisti lungo la ‘rotta hippie’ nell'Asia meridionale degli anni '70. Basato su eventi reali”.

lupin

approfondimento

Lupin Part 2: il teaser trailer che anticipa nuovi episodi in arrivo

Tahar Rahim, il successo

 

Tahar Rahim è tra i volti più amati del grande schermo grazie a una carriera in continua ascesa che lo ha reso una stella a livello internazionale, tra le pellicole più amate dell’attore troviamo Il profeta del regista francese Jacques Audiard.

 

Nel 2021 Tahar Rahim ha ottenuto una nomination alla settantottesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attore in un film drammatico grazie alla pellicola The Mauritanian.

t

approfondimento

Asterix, annunciata la serie TV Netflix

Spettacolo: Per te