Hausen, il trailer della serie horror Sky in arrivo il 20 febbraio

Serie TV sky atlantic

Una casa che si nutre delle sofferenze e del disagio dei suoi inquilini, un ragazzo intenzionato a non cedere al vuoto e alla disperazione, una fiaba dark che combina horror, mistero e dramma: su Sky Atlantic è in arrivo 'Hausen', in onda ogni sabato dal 20 febbraio

Sabato 20 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic arriva l'angosciante 'Hausen', un nuovo titolo Sky Original, un'inquietante fiaba dark che combina horror, mistero e dramma, una produzione Sky Deutschland e Sky Studios in collaborazione con Lago Film, regia di Thomas Stuber (disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV).

Hausen, di cosa parla la serie tv

approfondimento

Hausen, la serie tv horror in arrivo su Sky il 20 febbraio. FOTO

Dopo la morte della madre, il sedicenne Juri e suo padre Jaschek si trasferiscono in un complesso residenziale malandato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di provvedere per sé e per suo figlio lavorando come custode dell'edificio, Juri scopre gradualmente che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Per combatterla, dovrà convincere gli altri, in parte ostili e in parte indifferenti, a cooperare e a ribellarsi contro suo padre, già caduto vittima della maledizione dell'edificio...

Hausen, il cast

approfondimento

Le serie tv in arrivo su Sky nei prossimi mesi. FOTO

Charly Hübner è Jaschek

Tristan Göbel è Juri

Béla Gabor Lenz è Ninja

Alexander Scheer è Kater

Lilith Stangenberg è Cleo

Daniel Sträßer è Scherbe

Rike Eckermann è Gitti

Andrea Guo è Loan

Stefan Haschke è Björn

Haidils Idrissou è James

Le nuove serie in partenza su Sky

approfondimento

Raised by Wolves, 10 motivi per cui vedere la serie tv. FOTO

Mentre A Discovery of Witches 2 giunge a conclusione (il gran finale andrà in onda sabato 13 febbraio alle 21.15) e mentre Yellowstone 3 (ogni venerdì alle 21.15) e Raised by Wolves (ogni lunedì alle 21.15) proseguono la loro corsa, su Sky Atlantic oltre a Hausen sono in arrivo altri titoli imperdibili, tra cui Your Honor (dal 24 febbraio), Warrior 2 (dal 15 marzo) e Speravo de morì prima - La serie su Francesco Totti (dal 19 marzo).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.