The Flight Attendant, la reazione di Kaley Cuoco alle nomination ai Golden Globe. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Kaley Cuoco ha voluto condividere un momento molto emozionante con i milioni di follower che seguono il suo profilo Instagram SEGUI LA DIRETTA  

Lacrime di felicità per uno dei momenti che l’attrice ricorderà sicuramente per il resto della sua vita. Nelle scorse ore sono state annunciate le candidature per la settantottesima edizione dei Golden Globe (SEGUI LA DIRETTA), tra le nominate anche Kaley Cuoco.

 

SEGUI LA DIRETTA

 

CLICCA QUI: Golden Globe 2021, tutte le nomination delle serie tv. FOTO

Kaley Cuoco: le nomination ai Golden Globe 2021

 

Tina Fey e Amy Poehler condurranno la manifestazione, che ha subito uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Le due attrici avranno il compito di tenere le redini dello show da due sedi diverse accompagnando il pubblico nel corso della serata che ogni anno attira la curiosità di milioni di persone.

 

Kaley Cuoco, classe 1985, sarà tra le protagoniste dell’evento grazie alla nomination come Miglior attrice in una serie commedia o musicale per il ruolo di Cassie Bowden, protagonista della serie The Flight Attendant.

 

Il nuovo progetto dell’attrice statunitense, affermatasi a livello mondiale con l’iconica The Big Bang Theory, concorrerà come Miglior serie commedia o musicale.

approfondimento

GOLDEN GLOBE 2021: SCOPRI LO SPECIALE

Kaley Cuoco: il video su Instagram

 

Poche ore fa Kaley Christine Cuoco, questo il nome all’anagrafe, ha deciso di condividere con i fan il momento dell'annuncio delle candidature. Infatti, l’attrice statunitense ha pubblicato due brevi video sul suo profilo Instagram da oltre 6.400.000 follower ottenendo immediatamente grande successo sui social.

 

I filmati mostrano la gioia, l’incredulità e le lacrime dell’attrice (FOTO) nello scoprire le nomination, due clip divenute immediatamente virali. Kaley Cuoco ha scritto nella didascalia del post: “Non dimenticherò mai questo momento e non riesco a smettere di piangere”.

approfondimento

GOLDEN GLOBE 2021: SCOPRI LO SPECIALE

Spettacolo: Per te