Emily in Paris, Lily Collins parla della seconda stagione

Serie TV

Lily Collins offre speranze ai fan di rivedere Emily nel 2021, sottolineando come le riprese inizieranno in primavera

“Emily in Paris” è stato uno dei grandi successi Netflix del 2020. La protagonista Lily Collins ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione nello show. Intervistata da “Deadline”, ha parlato della seconda e attesissima stagione.

 

CLICCA QUI: Golden Globe 2021, tutte le nomination delle serie tv. FOTO

approfondimento

Emily in Paris, il cast della serie Netflix

L’attrice spera di poter rimettere piede sul set al più presto: “Spero si possa tornare a lavorare alla serie in primavera. Stiamo provando a procedere, ma con il Covid (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) è tutto in sospeso. Ci sono tante regole e vogliamo essere al sicuro”.

Emily In Paris, Lily Collins sulla trama

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio

Nel corso dell’intervista, Lily Collins si è soffermata sulla trama di “Emily In Paris”, rispondendo a una domanda sul rapporto tra il suo personaggio e lo chef Gabriel: “Non so cosa stiano scrivendo gli sceneggiatori, ma credo sia ancora troppo presto per Emily, per impegnarsi. Credo sia in una fase nella quale semplicemente esplora le possibilità a disposizione. Deve ancora riuscire a trovare le qualità che sta cercando. Di certo c’è un legame con Gabriel, anche se ora c’è Camille. Credo lei abbia ancora avventure da vivere, esperienze da provare. Sta cercando sé stessa”.

approfondimento

Lily Collins annuncia le nozze con Charlie McDowell

La seconda stagione potrà approfondire la parte di trama legata a Mindy. Lei è la migliore amica di Emily e andrà a vivere con lei: “Non vedo l’ora di scoprire che tipo di pazzie emergeranno da questa situazione”. 

approfondimento

I migliori film di Lily Collins

Pur non sapendo con esattezza che direzione prenderà la sceneggiatura della seconda stagione, Lily Collins coltiva ovviamente delle speranze. Ci sono sezioni della trama che vorrebbe fossero approfondite: “Nel corso della prima stagione avevamo soltanto 10 episodi per poter esplorare il suo nuovo lavoro, gli amici e ciò che accade al di fuori dell’ufficio. Spero che tutto questo possa essere approfondito. Spero lei possa trascorrere più tempo con questi due gruppi di persone. Forse potremmo approfondire la sua storia legata al passato, a quanto vissuto con altri personaggi. Il tutto condito da umorismo e voglia di avventure. È qualcosa che ormai ben conosciamo di Emily”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.