Yellowstone 3, il trailer della nuova stagione della serie tv con Kevin Costner

Serie TV sky atlantic

Venerdì 29 gennaio alle 21.15 arriva la terza stagione di 'Yellowstone', la serie tv con Kevin Costner (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)

La nuova stagione di Yellowstone, la terza, è in arrivo su Sky Atlantic (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV). L'appuntamento è per venerdì 29 gennaio alle 21.15: ecco cosa ci aspetta.

 

CLICCA QUI: Scopri tutto su Yellowstone

Yellowstone 2, dove eravamo rimasti?

La seconda stagione (clicca qui per la recensione del decimo episodio) si era chiusa con l'uccisione di Jenkins (Danny Huston) da parte dei fratelli Beck - i villain della S02 - e con il rapimento, sempre a opera di Teal (Terry Serpico) e Malcolm (Neal McDonough) del povero Tate. Puoi toccare (quasi) tutto a Dutton, ma non la sua famiglia, e infatti nel finale del precedente capitolo abbiamo assistito alla "spedizione punitiva" del personaggio di Kevin Costner, spedizione risultata nella liberazione del nipotino e nella morte dei sopracitati fratelli Beck.

 

CLICCA QUI: Aspettando Yellowstone 3: cos'è successo nella seconda stagione

yellowstone-s03

approfondimento

Yellowstone 3, si torna nel Montana con Kevin Costner. VIDEO

Yellowstone 3, cosa succederà nei nuovi episodi

Aspettiamoci dunque un John Dutton ancora più determinato a difendere il suo ranch, il suo impero, la sua eredità, e poi una "sana" dose di alleanze in continuo cambiamento, casi irrisolti, intrighi politici, scioccanti rivelazioni e tremendi omicidi. Sì, insomma, anche nei nuovi episodi Yellowstone non si farà e non ci farà mancare niente! Ritroveremo ovviamente tutto il clan Dutton, Rainwater e la Governatrice Perry, ma ci saranno anche alcune new entry interessanti, tra cui Josh Holloway (l'indimenticato Sawyer di Lost) nei panni del rancher e businessman/intermediario finanziario Roarke Morris.

 

CLICCA QUI: Yellowstone 3, si torna nel Montana: ecco alcune anticipazioni. VIDEO

 

Oltre al Roarke Morris di Holloway troveremo anche altre new entry: Q'orianka Kilcher nei panni di Angela Blue Thunder, un'avvocata nativo-americana a cui si rivelgerà Thomas; John Emmet Tracy nei panni di Ellis Steele, avvocato della società Market Equities interessato alla terra dei Dutton; Jennifer Landon nei panni di Teeter, un'energica new entry dello staff del ranch Dutton; Karen Pittman nei panni di Willa Hays, una potente donna d'affari, la CEO della Market Equities, che si scontrerà con John e la sua famiglia; Eden Brolin nei panni diella cowgirl Mia; Hassie Harrison nei panni di Laramie, migliore amica e collega di Mia.

00-yellowstone-s03

approfondimento

Yellowstone 3, la nuova stagione in arrivo su Sky il 29 gennaio. FOTO

Yellowstone 3, il cast

Kevin Costner è John Dutton

Luke Grimes è Kayce Dutton

Kelly Reilly è Beth Dutton

Wes Bentley è Jamie Dutton

Cole Hauser è Rip Wheeler

Kelsey Asbille Chow è Monica Long Dutton

Gil Birmingham è Thomas Rainwater

Brecken Merrill è Tate Dutton

Wendy Moniz è Lynelle Perry

Jefferson White è Jimmy Hurdstrom

Ian Bohen è Ryan

Denim Richards è Colby

Forrie J. Smith è Lloyd Pierce

Jake Ream è Jake

Moses Brings Plenty è Mo

Timothy Carhart è A.G. Stewart

Ryan Bingham è Walker

Katherine Cunningham è Christina

Michael Nouri è Bob Schwartz

Hugh Dillon è Donnie Haskell

James Jordan è Steve Hendon

1152765073

approfondimento

Buon compleanno Kevin Costner, 67 anni di carriera da Oscar

Spettacolo: Per te