Stranger Things 4, altre foto dal set: un nuovo personaggio

Serie TV

Sul set della quarta stagione è stato avvistato Levon Hawke, il fratello d Maya, che è Robin nella serie tv

Il ritorno sul set del cast di “Stranger Things” per la realizzazione della quarta stagione ha portato alla diffusione di alcuni scatti. Dopo aver rivisto alcuni degli amati protagonisti, ecco apparire un nuovo personaggio. Potrebbe trattarsi di un regular per i nuovi episodi o, magari, di un elemento mostrato soltanto a tratti come nel caso dell’amatissima Erica.

Non essendo stata diffusa alcuna anticipazione sulla trama da parte dei Duffer Brothers, per il momento si è costretti a limitarsi a una semplice analisi visiva. Il nuovo personaggio vanta uno stile punk. Ciò che però ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan sui social è il nome del giovane attore. Si tratta infatti si Levon Hawke, fratello di Maya Hawke, scelta per interpretare Robin nella terza stagione e riconfermata per la quarta. C’è ora chi ipotizza che i due possano essere fratello e sorella anche sul set. 

Who Are Who We Are

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere in autunno

Stranger Things 4, cosa sappiamo

Poche le informazioni al momento sulla quarta stagione che, lo sappiamo per certo, non sarà quella conclusiva. “Stranger Things” tornerà almeno per una quinta stagione. Prima che a esprimersi fossero i Duffer Brothers, ne aveva parlato in maniera ufficiosa David Harbour, interprete di Hopper.

L’attore aveva spiegato come maggior spazio sarà riservato al suo personaggio, scavando a fondo nel suo passato e mostrando elementi della sua personalità sconosciuti. Alcuni indizi sul grande segreto di Hopper pare siano stati disseminati nell’arco della terza stagione. Elementi che acquisiranno un senso proprio soltanto dopo la visione della quarta e, come detto da Harbour, della quinta: “Nella stagione 4 e 5 saremo in grado di svelare la complessa storia di Hopper, che è davvero ricca”.

stranger-things-4

approfondimento

Stranger Things 4, le prime foto rubate dal set

Ci si avvicina al finale di serie, ma non siamo ancora lì. I creatori dello show hanno dichiarato in merito: “Stagione dopo stagione voltiamo pagina. Riveliamo sempre un po’ di più. Abbiamo un senso generale di dove stiamo andando. Il finale è qualcosa che conosciamo ormai da un po’ di tempo”.

Soddisfatti dunque i fan, che non saranno di certo felici di dover dire addio, prima o poi, a “Stranger Things”, ma possono esultare per il fatto che il tutto sia già delineato. Continuano intanto i lavori per la quarta stagione, per la quale si è tornati sul set lo scorso 28 settembre. Ecco il cast che rivedremo nei nuovi episodi:

  • Millie Bobby Brown: Eleven
  • Gaten Matarazzo: Dustin
  • Caleb McLaughlin: Lucas
  • Noah Schnapp: Will
  • Sadie Sink: Max
  • Natalie Dyer: Nancy
  • Charlie Heaton: Jonathan
  • Joe Keery: Steve
  • Cara Buono: Karen
  • David Harbour: Hopper
  • Winona Ryder: Joyce
The Third Day

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a ottobre

Spettacolo: Per te