Batwoman e Riverdale, ripartono le produzioni

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Variety ha riportato la notizia dell’avvio delle riprese delle due serie targate Warner Bros. Television dopo lo stop in seguito all’attesa per i risultati dei test COVID-19

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) continua a influenzare notevolmente le grandi produzioni di Hollywood. Stando a quanto riportato dal magazine Variety, le riprese di Riverdale e Batwoman dovrebbero poter ripartire a breve dopo lo stop in seguito a un rallentamento nell’elaborazione dei test COVID-19 effettuati a cast e crew.

Batwoman e Riverdale, si riparte

 

Dagli slittamenti delle uscite cinematografiche alle cancellazioni di importanti festival musicali, negli ultimi mesi le produzioni di tantissimi eventi hanno dovuto fare i conti con un riassestamento del lavoro dando vita a nuovi flussi organizzativi. Dopo l’entusiasmo iniziale per il via alle riprese, le due serie targate Warner Bros. Television hanno dovuto subire uno stop in attesa dei risultati dei test COVID-19.

 

Ora, secondo quanto dichiarato da Variety, le crew sarebbero pronte per ripartire, nonostante la possibilità di un nuovo stop qualora la stessa situazione torni a verificarsi.

javicia-leslie-instagram

approfondimento

Batwoman, Javicia Leslie mostra la prima immagine in costume

Batwoman: Javicia Leslie pronta a vestire i panni di Ryan Wilder

 

Alcune settimane fa la nuova protagonista della serie (FOTO) ha raccontato il primo giorno di riprese con un ironico video condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di 135.000 follower.

riverdale

approfondimento

Riverdale 5, riprese iniziate: le foto dal set

Nei giorni successivi l’attrice, classe 1987, ha mostrato in anteprima una foto nei panni di Ryan Wilder ottenendo numerosi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 40.000 like su Instagram, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Preparati Gotham, sono vestita e pronta per partire. Ma aspetta soltanto che Ryan Wilder faccia suo il costume”.

00_Javicia-Leslie

approfondimento

Javicia Leslie, è lei la nuova Batwoman in tv. FOTO

Spettacolo: Per te