Batwoman, Javicia Leslie mostra la prima immagine in costume

Serie TV

Matteo Rossini

Javicia Leslie, classe 1987, ha condiviso il primo scatto in costume nei panni di Ryan Wilder, protagonista della seconda stagione di Batwoman

Nei giorni scorsi Javicia Leslie (FOTO) ha annunciato l’avvio delle riprese per la seconda stagione di Batwoman; ora l’attrice ha mostrato il suo primo scatto in costume nei panni dell’eroina. La foto ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 39.000 like.

Javicia Leslie: la foto su Instagram

approfondimento

Batwoman, Javicia Leslie annuncia le riprese della seconda stagione

 

L’abbandono di Ruby Rose ha lasciato il pubblico di stucco, ma la produzione della serie TV si è subito rimessa a lavoro individuando nell’attrice statunitense la nuova protagonista. Javicia Leslie, classe 1987, avrà il compito di raccontare le avventure di Gotham, questo il messaggio scritto nello scatto con cui l’attrice si è mostrata per la prima volta con il costume sul suo profilo Instagram che conta oltre 138.000 follower: “Preparati Gotham, sono vestita e pronta per partire. Ma aspetta soltanto che Ryan Wilder faccia suo il costume”.

Javicia Leslie: il primo giorno sul set

approfondimento

Javicia Leslie, è lei la nuova Batwoman in tv. FOTO

 

Alcune settimane fa Javicia Leslie ha condiviso un divertente filmato annunciando la partenza delle riprese, questo il messaggio scritto nella didascalia del video:“Tutti voi avete dimostrato  un grosso supporto in questo viaggio! Quindi questa non sarà la mia Batwoman, ma la nostra."

Ruby Rose: il video dei saluti

approfondimento

Ruby Rose spiega perché ha lasciato Batwoman

 

Javicia Leslie avrà il compito di sostituire Ruby Rose (FOTO) alla guida della serie televisiva. L’attrice australiana, classe 1986, ha salutato il pubblico con un filmato sul suo profilo Instagram

Spettacolo: Per te