Batwoman, Javicia Leslie annuncia l'inizio delle riprese della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Javicia Leslie, classe 1987, ha raccontato la sua preparazione per il primo giorno sul set della seconda stagione della serie TV

Javicia Leslie è pronta per indossare i panni di Batwoman. Dopo l’abbandono di Ruby Rose (FOTO) che ha tenuto banco sui media per molte settimane, l’attrice statunitense si prepara a intrattenere, emozionare e sorprende il pubblico di tutto il mondo con la seconda stagione della serie tv.

Javicia Leslie: il video su Instagram

 

Javicia Leslie, classe 1987, è tra le stelle in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood.

 

Poche ore fa l’attrice ha condiviso un filmato sul suo profilo Instagram che vanta più di 128.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.

 

Nel video Leslie (FOTO) annuncia ufficialmente l’avvio delle riprese della seconda stagione di Batwoman. L'interprete ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato dichiarando anche di volerlo rendere partecipe della seconda stagione, questo un estratto del messaggio scritto nella didascalia del post: “Tutti voi avete dimostrato  un grosso supporto in questo viaggio! Quindi questa non sarà la mia Batwoman, ma la nostra Batwoman. Con questa cosa in testa, voglio che possiate vedere tutto il percorso, quindi perché non iniziare dal primo giorno?”

 

Nelle immagini del filmato l’attrice mostra ironicamente la sua preparazione alle riprese, ospite speciale il suo amico a quattro zampe Judah. La clip ha immediatamente fatto il pieno di consensi contando al momento più di 19.000 visualizzazioni su Instagram.

00_Javicia-Leslie

approfondimento

Javicia Leslie, è lei la nuova Batwoman in tv. FOTO

Ruby Rose: il saluto al pubblico

 

Alcune settimane fa l’attrice australiana Ruby Rose ha salutato definitivamente il pubblico condividendo un video sul suo profilo Instagram da oltre quindici milioni di follower.

 

Ruby Rose ha ringraziato il cast, la produzione e i fan che l’hanno accompagnata lungo tutto il viaggio, il filmato ha ottenuto più di 500.000 visualizzazioni su Instagram.

ruby-rose

approfondimento

Ruby Rose spiega perché ha lasciato Batwoman

Spettacolo: Per te