Batwoman, dopo l'abbandono di Ruby Rose la protagonista sarà Javicia Leslie

Serie TV

Matteo Rossini

javicia-leslie-getty

L'attrice, classe 1987, ha confermato la notizia tramite un post sul suo profilo Instagram

Poche settimane fa l’abbandono di Ruby Rose ha conquistato i media di tutto il mondo; ora una nuovo aggiornamento sulla serie TV ha ottenuto grande attenzione, stiamo ovviamente parlando dell’annuncio che ha rivelato il nome dell’attrice che coprirà il ruolo della protagonista, ovvero Javicia Leslie.

Batowman: ecco la nuova protagonista

 

Javicia Leslie, classe 1987, avrà il compito di appassionare, emozionare e far divertire gli spettatori di tutto il mondo. La conferma dell’indiscrezione è arrivata direttamente dall’attrice che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che conta circa 83.000 follower.

 

Javicia Leslie ha condiviso lo screenshot dell’articolo del magazine Deadline riportante l’annuncio del suo nuovo ruolo aggiungendo un messaggio di incoraggiamento sull’importanza di credere nei propri sogni.

00_Javicia-Leslie

approfondimento

Javicia Leslie, è lei la nuova Batwoman in tv. FOTO

Ruby Rose: la reazione all’annuncio

 

Alcuni minuti dopo l’annuncio ufficiale, Ruby Rose (FOTO) ha commentato la notizia esprimendo gioia e felicità per la collega tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta più di quindici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax.

 

Questo un estratto del messaggio:  “Voglio congratularmi con Javicia Leslie per essere riuscita a conquistare il mantello da pipistrello. Lavorerai con una crew e un cast davvero straordinari. Non vedo l’ora di poter vedere la seconda stagione, sarai fantastica”.

 

Nel giro di poco tempo il post di Ruby Rose ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di 170.000 like.

00-ruby-rose-getty

approfondimento

Ruby Rose, le foto più belle dell'attrice di Batwoman

Spettacolo: Per te