We Are Who We Are, cast e personaggi: Chloë Sevigny è Sarah Wilson. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Chloë Sevigny è Sarah in 'We Are Who We Are', la serie tv creata e realizzata da Luca Guadagnino per Sky. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15

Su Sky sta per arrivare 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino, una storia di amicizia, di crescita, e di accettazione di sé e degli altri. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili on demand e in streaming su NOW TV). Andiamo a conoscere meglio Sarah, il personaggio interpretato da Chloë Sevigny.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto nello speciale sulla serie tv

We Are Who We Are, Chloë Sevigny è Sarah

approfondimento

We Are Who We Are: il trailer, la trama e il cast della serie tv Sky

In We Are Who We Are l'attrice americana Chloë Sevigny è Sarah Wilson, colonnello dell'esercito degli Stati Uniti d'America e nuovo comandante della Caserma Pialati presso Chioggia. Una donna sicura di sé, decisa, a tratti dura, ambiziosa e determinata, qualità senza dubbio necessarie per la carriera che ha scelto. Ma, come spesso accade, non sempre il dentro e il fuori coincidono alla perfezione...

approfondimento

We Are Who We Are, il cast e i personaggi: generazioni a confronto

Sarah ha un figlio adolescente, Fraser (interpretato da Jack Dylan Grazer), ed è sposata con Maggie, l'amore della sua vita, che, come Sevigny suggerisce, probabilmente è stata la sua prima relazione con una donna. Se da di fuori, come dicevamo poco sopra, il colonnello Wilson sembra tutta d'un pezzo, dentro...beh, dentro è un'altra storia.

approfondimento

We Are Who We Are, alla scoperta della nuova serie tv Sky

La sceneggiatrice Francesca Manieri non ha dubbi in merito: Sarah è il personaggio più difficile e complesso della serie, e avere a interpretarla un'attrice come Chloë Sevigny sicuramente è stato un punto di forza. Una donna con una forte vocazione al potere che nasce da una ferita profonda e che si ripercuote soprattutto nel suo privato, in particolar modo nella relazione, assolutamente disfunzionale, con suo figlio.

 

"Tutti dobbiamo scoprire chi siamo, è l'idea della serie, e come riuscire a essere quelli che vogliamo. Come possiamo scoprire cosa vogliamo essere, e come trovare la libertà, il coraggio e la forza per raggiungere la nostra verità?" dice Sevigny, e a questo punto non vediamo l'ora di vedere il viaggio del suo personaggio.

 

L’appuntamento con We Are Who We Are è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV).

Spettacolo: Per te