We Are Who We Are, cast e personaggi: Jack Dylan Grazer è Fraser Wilson. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Jack Dylan Grazer è Fraser in 'We Are Who We Are', la serie tv creata e realizzata da Luca Guadagnino per Sky. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15

Su Sky sta per arrivare 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino, una storia di amicizia, di crescita, e di accettazione di sé e degli altri. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili on demand e in streaming su NOW TV). Andiamo a conoscere meglio Fraser, il personaggio interpretato da Jack Dylan Grazer.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto nello speciale sulla serie tv

We Are Who We Are, Jack Dylan Grazer è Fraser

approfondimento

We Are Who We Are: il trailer, la trama e il cast della serie tv Sky

Uno spirito libero (fin troppo!) impossibile da etichettare, una sorpresa continua: lui è Fraser Wilson, e a interpretarlo in We Are Who We Are è l'attore statunitense classe 2003 Jack Dylan Grazer.

 

Quasi sedicenne e con due madri, Fraser, per usare proprio le parole di Guadagnino, è un ragazzino che non vuole appartenere a nulla (nulla di ciò che conosce, quantomeno) e che è molto individuale. Amante dei libri e particolarmente attento al suo look - una forma di comunicazione a sé stante, un mix di alta moda e street fashion che colpisce subito l'occhio di chi lo incrocia -, il personaggio di Jack Dylan Grazer è un vero e proprio alieno presso la Caserma Pialati, la base militare ora sotto il comando di sua madre. Costretto a lasciare l'amata e conosciuta New York per trasferirsi in Italia, Fraser fa di necessità virtù e va subito alla scoperta di quel nuovo mondo.

approfondimento

We Are Who We Are, i protagonisti della serie: Fraser e Caitlin. VIDEO

Ed è proprio lì che conosce quella che, poi si renderà conto, sarà nel bene e nel male la sua anima gemella, Caitlin, all'apparenza perfettamente integrata, ma dentro aliena quanto lui, soprattutto a sé stessa.

 

Riguardo la scelta di Jack Dylan Grazer (It, It Chapter Two, Beautiful Boy, Shazam!, Don't Tell A Soul), il creatore della serie confessa di aver saputo fin dall'inizio che Fraser sarebbe stato lui, uno dei giovani attori più acuti e vivi della Hollywood contemporanea. Grazer, dal canto suo, dice che Fraser, con la sua profondità e coi suoi problemi, ha lasciato un segno indelebile dentro di lui. "E' difficile scrollarselo di dosso alla fine della giornata!" scherza il giovane attore.

 

L’appuntamento con We Are Who We Are è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV).

Spettacolo: Per te