Sneakerheads, pubblicato il trailer ufficiale della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

sneakerheads-trailer-netflix

Allen Maldonado, King Bach e la giovane Jearnest Corchado sono i protagonisti della serie che arriverà sul mercato il 25 settembre 2020

Sneakerheads è il titolo della nuova serie targata Netflix. Un padre di famiglia, una passione per le sneaker e un gruppo di amici coinvolti in una missione da portare a termine, poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale.

Sneakerheads: il trailer e la trama

approfondimento

Adam Sandler, pubblicato il trailer del film Hubie Halloween

 

Allen Maldonado, King Bach e la giovane Jearnest Corchado sono i protagonisti della serie che porterà il pubblico nell’affascinante mondo delle sneaker, divenute negli anni un fenomeno mediatico in grado di dare vita a dei veri e propri collezionisti, desiderosi di ottenere il modello più esclusivo sul mercato.

 

Devin, interpretato da Allen Maldonado, è il protagonista della serie che ha deciso di rintracciare le mitologiche Zeroes; nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer ufficiale che ha portato il pubblico all’interno di Sneakerheads introducendone la trama e i personaggi principali, pronti a conquistare il pubblico con la loro ironia.

 

Nel giro di poco tempo il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, ha fatto il pieno di consensi contando al momento oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Questa la trama ufficiale presente sul sito di Netflix Italia: “Il padre di famiglia Devin ricade nell'ossessione delle sneaker quando l'amico Bobby lo coinvolge nella compravendita di un mitico paio di scarpe”. L’uscita è prevista per venerdì 25 settembre 2020.

Netflix: le news

approfondimento

Julie and the Phantoms, distribuito il nuovo trailer

 

Negli ultimi giorni Netflix ha distribuito numerosi trailer che hanno immediatamente entusiasmato il pubblico, tra questi quello della pellicola The boys in the band con un cast composto da alcuni dei nomi più scintillanti del mondo dorato di Hollywood, ovvero Jim Parsons, Matt Bomer, Zachary Quinto, Charlie Carver, Andrew Rannells, Robin de Jesús, Brian Hutchison, Tuc Watkins e Michael Benjamin Washington.

 

Successivamente abbiamo visto il trailer della commedia a tinte horror Hubie Halloween che ha come protagonista Adam Sandler e il nuovo trailer della serie Julie and the Phantoms.

Spettacolo: Per te