Perry Mason, la prima stagione della serie tv in onda dall'11 settembre su Sky

Serie TV sky atlantic

E' tempo di calarsi nel nero della Los Angeles dei primi anni Trenta e di scoprire le origini di una vera e propria icona della serialità televisiva, 'Perry Mason'. Ecco dove e quando andranno in onda gli episodi della prima stagione della serie tv di casa HBO con Matthew Rhys nei panni del protagonista

Perry Mason, dove e quando vedere la prima stagione

Su Sky Atlantic sta per arrivare la prima, avvicente stagione di Perry Mason, la serie tv targata HBO che ci racconta le origini di uno degli avvocati più famosi di sempre del piccolo schermo, il mitico e integerrimo Perry Mason. Ovviamente gli episodi trasmessi saranno disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il calendario degli appuntamenti:

 

Venerdì 11 settembre, 21.15: Episodio 1 e 2

Venerdì 18 settembre, 21.15: Episodio 3 e 4

Venerdì 25 settembre, 21.15: Episodio 5 e 6

Venerdì 2 ottobre, 21.15: Episodio 7 e 8 (finale di stagione)

 

CLICCA QUI: Perry Mason, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv

Perry Mason, cosa ci aspetta nella prima stagione

Perry Mason (Matthew Rhys) è un quarantenne povero in canna, un veterano della Grande Guerra (la storia si svolge all’inizio degli anni Trenta) che dopo la separazione dalla moglie e dopo la morte dei genitori vive da solo nella fatiscente fattoria di famiglia non troppo lontano dalla città degli angeli e dei demoni, Los Angeles. Per mantenersi lavora (lavoricchia!) come investigatore privato insieme all’amico e collega Pete Strickland (Shea Whigham).

 

CLICCA QUI: Perry Mason, le foto più belle del protagonista Matthew Rhys

 

Quando un efferato delitto scuote la città e l’opinione pubblica, Perry viene contattato dall’amico di famiglia E.B. Jonathan (John Lithgow), noto avvocato un tempo di successo, ora sul viale del tramonto, per indagare sull’accaduto. In ballo, infatti, c’è la vita della sua cliente, Emily Dodson (Gayle Rankin), accusata del rapimento e della morte del figlioletto Charlie. Completano il cast principale Juliet Rylance, che interpreta la perspicace Della Street, segretaria e socia di E.B. e amica di Mason; Chris Chalk, che interpreta Paul Drake, un poliziotto nero che si ritrova coinvolto nel caso su cui sta indagando il protagonista; Tatiana Maslany, che interpreta Sister Alice McKeegan, una predicatrice che dice di sentire la voce di Dio e che è il punto di riferimento di una congregazione religiosa famosa, influente e piena di segreti.

atlantic-settembre

approfondimento

Le serie tv da vedere a settembre su Sky Atlantic

Spettacolo: Per te