Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lucifer 5, Tom Ellis e gli showrunner svelano nuove anticipazioni

Serie TV

Dennis Haysbert interpreta l’entità suprema. Tom Ellis svela qualche novità sulla seconda parte della quinta stagione

Condividi:

La quinta stagione di “Lucifer” (FOTO) è disponibile su Netflix dallo scorso 21 agosto e si distingue per la grande quantità di colpi di scena, rivelazioni, sorprese inattese. La serie televisiva ha regalato molteplici novità a tutti gli appassionati, i quali hanno avuto materiale su cui discutere durante l’ultima settimana. L’arrivo del gemello cattivo del protagonista e il sorprendente intervento di Dio hanno indubbiamente stravolto la storia, portandola su un nuovo piano.

Le prime otto puntate sono state divorate dai fan, ma ora cresce l’attesa per gli altri otto episodi, la cui data di uscita deve essere ancora svelata. Alcuni protagonisti della serie televisiva hanno commentato il colpo di scena più grande, ovvero l’arrivo di Dio (interpretato da Dennis Haysbert), intervenuto per sedare una lite tra i suoi figli angelici Lucifer, Michael e Amenadiel. Tom Ellis, il quale veste i panni sia di Lucifer che di Michael, ha rivelato qualche anticipazione sulla seconda parte della stagione, insieme ai co-showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson.

IL PARERE DI TOM ELLIS E DEI CO-SHOWRUNNER SULL’ARRIVO DI DIO

Tom Ellis ha confessato di essere rimasto sorpreso quando ha scoperto che sarebbe intervenuto il personaggio di Dio e ha dichiarato a Entertainment Weekly: "Non sapevo se la serie ne avrebbe mai parlato. E ogni volta che ne parlo ho la pelle d'oca perché Dennis è semplicemente geniale come essere umano e come attore. Se penso alla dinamica che ha portato al suo ingresso nello show mi emoziono. Insomma, non pensavo che saremmo arrivati fino a questo punto".

La comparsa di Dio non era prevista nei piani originari della serie. A spiegare i motivi del dietro-front è stato Ildy Modrovich: “Quando abbiamo inserito l'Inferno, nella prima stagione, abbiamo pensato che questo avrebbe cambiato le cose e ci siamo detti 'mai dire mai'. A spingerci è stato l’ordine di una quinta stagione come ultima (poi ne è stata annunciata anche una sesta, ndr.). Abbiamo avuto paura di demistificare eccessivamente Dio, che è la metafora di tutti i nostri padri”.

approfondimento

Lucifer 6, Tom Ellis firma per la nuova stagione

LUCIFER 5, LE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA PARTE DI STAGIONE

Tom Ellis ha svelato qualche piccola anticipazione sui prossimi episodi: “Dio riporterà Lucifer a un posto molto primordiale e i suoi sentimenti a riguardo sono molto forti. I primi due episodi della seconda metà della quinta stagione sono senza dubbio i miei episodi preferiti”. Modrovich ha specificato in un’intervista a ETOnline: "Molto di ciò che è accaduto fino a questo momento è successo perché tutti hanno cercato di interpretare ciò che voleva il padre. Tutti cercano di essere all'altezza di quelle aspettative, sebbene Dio lavori in modi misteriosi. Ora lui finalmente è arrivato e ciò che accadrà dipenderà dalle domande che gli porranno i suoi figli. Sarà divertente".

approfondimento

Lucifer 6: un episodio sarà dedicato al movimento Black Lives Matter