Dark, se la serie TV fosse una commedia romantica. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube ufficiale di Netflix Italia

La storia di Jonas e Martha è il titolo ipotizzato per il trailer divenuto immediatamente virale sui social

E se Dark fosse una commedia romantica e spensierata sull’amore impossibile di due ragazzi? Netflix Italia ha cercato di immaginare come potrebbe essere il trailer della pellicola, il risultato è assolutamente da vedere.

Dark: il video virale

approfondimento

Dark, il backstage della terza stagione. VIDEO

 

La terza stagione di Dark ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming lasciando pubblico e fan senza parole, i salti temporali e le vicissitudini dei protagonisti hanno rivelato nuovi lati della storia riscrivendo ancora una volta la narrativa seriale.

 

Gli intrecci della trama e la complessità della storia hanno intrigato gli spettatori che hanno salutato definitivamente la serie TV tedesca.

 

Poche ore fa Netflix Italia ha provato a ipotizzare come avrebbe potuto essere Dark se il suo genere fosse stato quello di una commedia romantica. Il filmato, pubblicato su YouTube, conta al momento più di 10.000 visualizzazioni.

Dark: la serie tv saluta il pubblico

approfondimento

Dark, le frasi cult della serie tv Netflix

 

Nel frattempo, molti fan si son detti dispiaciuti per la fine della serie TV inondando i social di meme video, foto e messaggi mostrando così il loro grande apprezzamento.

approfondimento

Dark, il cast completo e i personaggi della serie tv su Netflix

Parallelamente, numerosi consensi per il cast corale che ha avuto l'arduo compito di raccontare diverse sfaccettature dei protagonisti a seconda dei vari salti tempirali.

Spettacolo: Per te