Dark, se la serie TV fosse una commedia romantica. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

La storia di Jonas e Martha è il titolo ipotizzato per il trailer divenuto immediatamente virale sui social

E se Dark fosse una commedia romantica e spensierata sull’amore impossibile di due ragazzi? Netflix Italia ha cercato di immaginare come potrebbe essere il trailer della pellicola, il risultato è assolutamente da vedere.

Dark: il video virale

 

La terza stagione di Dark ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming lasciando pubblico e fan senza parole, i salti temporali e le vicissitudini dei protagonisti hanno rivelato nuovi lati della storia riscrivendo ancora una volta la narrativa seriale.

 

Gli intrecci della trama e la complessità della storia hanno intrigato gli spettatori che hanno salutato definitivamente la serie TV tedesca.

 

Poche ore fa Netflix Italia ha provato a ipotizzare come avrebbe potuto essere Dark se il suo genere fosse stato quello di una commedia romantica. Il filmato, pubblicato su YouTube, conta al momento più di 10.000 visualizzazioni.

approfondimento

Dark, il backstage della terza stagione. VIDEO

Dark: la serie tv saluta il pubblico

 

Nel frattempo, molti fan si son detti dispiaciuti per la fine della serie TV inondando i social di meme video, foto e messaggi mostrando così il loro grande apprezzamento.

approfondimento

Dark, le frasi cult della serie tv Netflix

Parallelamente, numerosi consensi per il cast corale che ha avuto l'arduo compito di raccontare diverse sfaccettature dei protagonisti a seconda dei vari salti tempirali.

approfondimento

Dark, il cast completo e i personaggi della serie tv su Netflix

Spettacolo: Per te