Dark, il backstage della terza stagione. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Errori, imprevisti e immagine inedite, questo ciò che è presente nel video pubblicato da Netflix Italia su YouTube

La terza stagione di Dark ha fatto il suo arrivo sulla piattaforma di streaming. La serie TV targata Netflix è una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo, che ne ha atteso con grande trepidazione l’uscita.

Dark: immagini inedite dal backstage

 

Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato un video del backstage della serie ottenendo immediatamente numerosi consensi su YouTube, infatti al momento il filmato conta più di 4.000 visualizzazioni; questa la descrizione presente: “Dark non è solo viaggi nel tempo e trama super intricata: ecco cosa succede nel dietro le quinte tra Jonas (Louis Hofmann) Martha (Lisa Vicari) e tutto il cast. Ma probabilmente ridono solo in un altro mondo”.

Dark

approfondimento

Dark, le frasi cult della serie tv Netflix

Il video mostra alcuni dei protagonisti del numeroso cast corale tra imprevisti, errori e battute da ripetere sul set. 

 

Le prime due stagioni della serie TV hanno conquistato il pubblico rivoluzionando la narrazione, grazie anche al nutrito gruppo di protagonisti (FOTO) che ha avuto il compito di portare gli spettatori in età differenti affascinandoli con mistero, curiosità, colpi di scena e sequenze adrenaliniche e inaspettate. 

 

Gli otto nuovi episodi hanno già catturato il pubblico, che ha potuto immergersi ancora una volta nell’intricato universo creato da Baran bo Odar e Jantje Friese.

 

Il filmato mostra alcune degli attori più amati dal pubblico che nel corso degli anni hanno saputo emozionarli e incuriosirli.

DARK-cast-getty

approfondimento

Dark, il cast completo e i personaggi della serie tv su Netflix

Spettacolo: Per te