Nel giorno del secondo anniversario di matrimonio con Hudson Sheaffer, Sasha Pieterse ha annunciato l'arrivo del loro primogenito
Lieto evento per Sasha Pieterse, celebre per il ruolo di Alison DiLaurentis all’interno della serie tv Pretty Little Liars. L’attrice statunitense ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il pieno di like contandone al momento più di un milione.
Sasha Pieterse: “La maternità è il mio ruolo preferito”
Sasha Pieterse è una delle attrici maggiormente in ascesa nel mondo dorato di Hollywood. La sua affermazione mediatica arriva con la serie tv che le regala grande popolarità a livello internazionale. Poche ore fa l’artista ha annunciato l’arrivo del primo figlio con Hudson Sheaffer.
La coppia, convolata all’altare il 27 maggio 2018, ha deciso di comunicare la notizia nel giorno del loro anniversario, queste le parole dell’attrice: “Siamo così felici di poter finalmente condividere questa bellissima notizia con tutti voi. A ottobre daremo il benvenuto a una preziosa piccola vita! Oggi festeggiamo il nostro secondo anniversario di matrimonio, quindi non c’è modo migliore di iniziare condividendo questa nostra gioia nella giornata in cui le nostre vite sono cambiate per sempre, per la prima volta. La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito in assoluto!”.
SASHA PIETERSE: “AMO OGNI PARTE DI TE CON OGNI PARTE DI ME”
In seguito l’attrice ha dedicato un pensiero al marito: “Grazie per avermi reso mamma e per essere sempre la mia roccia incrollabile e il mio porto sicuro. Hai tirato fuori il lato avventuriero che c’è in me e quando sono con te mi sento veramente me stessa, fortunatamente questo accade sempre!”.
Infine Sasha Pieterse ha concluso: “Amo ogni parte di te con ogni parte di me e continuerò ad amare chi sei e chi diventerai soprattutto quando entreremo in questo nuovo capitolo. Buon anniversario, amore!”.
approfondimento
Joaquin Phoenix e Rooney Mara aspettano il primo figlio
HOLLYWOOD: LE NASCITE
In queste settimane numerosi lieti eventi hanno animato Hollywood, il primo è stato quello di Melissa Rauch, attrice della serie tv The Big Bang Theory, abbiamo poi visto l’imprenditore Elon Musk e la cantante Grimes, recentemente tornati al centro dei media per il cambio nome del loro primogenito a seguito delle disposizioni dello stato della California e infine Katy Perry, pronta a dare alla luca la sua primogenita con Orlando Bloom.