Westworld 3: le anticipazioni del settimo e penultimo episodio, Passed Pawn

Serie TV sky atlantic

Penultimo appuntamento su Sky Atlantic con la terza, attesissima stagione di Westworld, e adesso la guerra si sposta nel mondo reale, che è controllato, o meglio, regolato, da una misteriosa società di nome Incite. Dolores, Maeve, Bernard e compagni ci aspettano: tu che da parte starai? Non perdere il settimo episodio, Passed Pawn, in onda lunedì 27 aprile alle 03.00 (in diretta con gli USA, poi in replica alle 21.15, disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni. - Westworld 3, scopri tutto nello speciale sulla serie  - Per cause di forza maggiore, la terza stagione di Westworld sarà trasmessa solo in versione originale con i sottotitoli in italiano. La versione doppiata verrà realizzata e mandata in onda non appena possibile.

Westworld, stagione 3, episodio 7

Il settimo e penultimo episodio della terza stagione di Westworld - intitolato Passed Pawn, un evidente riferimento al cervellotico gioco degli scacchi, precisamente alla mossa nota come "pedone passato" (ndr, semplificando al massimo è quando un pedone non può essere contrastato nella marcia in avanti da un pedone avversario né sulla stessa colonna, né a destra, né a sinistra di essa, dunque quando siamo in presenza di un pedone che non ha più un pedone del colore contrario di fronte a sé...traete voi le relative conclusioni...) - ci mostra finalmente la verità su Caleb, perché anche lui, come ripetuto spesso da Dolores, ha un ruolo nello schema generale delle cose.

Scopriamo anche cos'è successo per davvero a William, ora assolutamente determinato a portare avanti un obiettivo ben preciso. Toccherà a Bernard e a Stubbs gestire i suoi colpi di testa, perché anche per loro sta arrivando il momento della resa dei conti. Cos'ha dunque in mente Dolores? La distruzione dell'umanità per fare in modo che a prosperare sia la sua specie? O qualcos'altro? Ciò che è certo è che Maeve (con tanto di alleati al seguito, e una è Miss Clementine Pennyfeather) farà tutto il possibile per fermarla. Un po' per vendetta - la morte di Hector è stata un colpo durissimo -, un po' per assicurarsi che le anime che ora vivono nella Valley Beyond, nel Sublime, siano definitivamente al sicuro.

Westworld, HBO rinnova la serie tv per una quarta stagione

Evan Rachel Wood, le foto più belle della protagonista di Westworld

#iorestoacasa perché per tutto il mese di aprile le migliori serie tv sono su Sky

Westworld 3, la recensione del sesto episodio, Decoherence

Spettacolo: Per te