Westworld 3: le anticipazioni del quarto episodio, The Mother of Exiles

Serie TV sky atlantic

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic con la terza, attesissima stagione di Westworld, e adesso la guerra si sposta nel mondo reale, che è controllato, o meglio, regolato, da una misteriosa società di nome Incite. Dolores, Maeve, Bernard e compagni ci aspettano: tu che da parte starai? Non perdere il quarto episodio, The Mother of Exiles, in onda lunedì 6 aprile alle 03.00 (in diretta con gli USA, poi in replica alle 21.15, disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni. - Westworld 3, scopri tutto nello speciale sulla serie - Per cause di forza maggiore, la terza stagione di Westworld sarà trasmessa solo in versione originale con i sottotitoli in italiano. La versione doppiata verrà realizzata e mandata in onda non appena possibile.

Westworld, stagione 3, episodio 4

Il quarto episodio della terza stagione di Westworld - intitolato The Mother of Exiles, e il riferimento questa volta è al componimento "The New Colossus" della poetessa statunitense Emma Lazarus - segna ufficialmente il ritorno in scena del personaggio di Ed Harris, l'inquietante William, conosciuto dai fan della serie anche come l'Uomo in Nero. Che, a essere sinceri, non è messo molto bene, ma alla Delos c'è assolutamente bisogno di lui, altrimenti Serac si comprerà l'interà società.

Mentre il misterioso miliardario francese manda Maeve in missione - bisogna scoprire cosa sta combinando Dolores e in che modo ha intenzione di distruggere il futuro previsto e organizzato da Rehoboam -, Bernard e Stubbs, arrivati a Los Angeles, si mettono sulle tracce di Liam Dempsey Jr., uno dei target del personaggio di Evan Rachel Wood durante la sua passeggiata nella Forgia. Ma è anche finalmente tempo di scoprire chi si nasconde dentro i corpi sintetici di Charlotte Hale e del fixer Martin Connells. Intenzionato a distruggere il Sistema, Caleb è pronto a seguire Dolores e a portare a termine la rivoluzione da lei promessa, rivelandosi un prezioso alleato.

Westworld 3, la recensione del terzo episodio, The Absence of Field

Le migliori serie TV da vedere ad aprile 2020 su Sky

Chernobyl, Gomorra, The Young Pope e le altre: tutte le maratone di aprile

Spettacolo: Per te