L'attrice e modella statunitense di origini iraniane e spagnole Sarah Shahi è tra i protagonisti di City on a Hill, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic alle 21.15 ogni martedì. In attesa dei prossimi appuntamenti con la serie, scorri la gallery con le sue foto più belle - Scopri lo speciale su City on a Hill
Nel cast principale di City on a Hill troviamo anche Sarah Shahi, attrice e modella americana di origini iraniane e spagnole. Nata a Euless (Texas) il 10 gennaio del 1980, il suo nome completo è Aahoo Jahansouz Shahi.
City on a Hill: il personaggio di Kevin Bacon nella serie tv
In City on a Hill Sarah Shahi è l'investigatrice Rachel Benham, un validissimo aiuto per il giovane vice procuratore distretturale Decourcy Ward.
City On A Hill: il personaggio di Aldis Hodge nella serie tv
Il suo vero nome in fārsì vuol dire gazzella, ed è una lontana discendente dello scià di Persia Fath Ali Shah.
City on a Hill: il personaggio di Kevin Bacon nella serie tv
Dove l'abbiamo già vista? nei film Il Dottor T e le donne, Una bionda in carriera, The Congress, Hangman - Il gioco dell'impiccato, e nelle serie tv Alias, Dawson's Creek, The L Word, Life, Fairly Legal, Chicago Fire, Person of Interest, Reverie.
City On A Hill: il personaggio di Aldis Hodge nella serie tv
Ha iniziato la sua carriera come modella durante l'adolescenza, ed è stata una cheerleader per la NFL, la National Football League. Nel 1999 è stata eletta la migliore tra le "Dallas Cowboys Cheerleaders".