The New Pope: Jude Law è pronto alla prova costume?

Serie TV sky atlantic

Matteo Rossini

Una foto che ha spaccato il web: Jude Law è pronto alla prova costume? Lo scatto è stato preso dal set di The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino prossimamente in onda su Sky.

In questi giorni Paolo Sorrentino è impegnato sul set di The New Pope, il sequel di The Young Pope, andato in onda su Sky nell’autunno del 2016. Al momento vige ancora il massimo riserbo e sono poche le informazioni e le foto ufficiali rilasciate che ci permettono di comprendere cosa dobbiamo aspettarci da quello che si preannuncia un nuovo capolavoro del regista de “La Grande Bellezza”.

La serie con protagonista Jude Law andrà in onda prossimamente su Sky e sarà composta da otto episodi che ripartiranno dal finale della serie che ha appassionato tantissime persone in tutto il mondo. La sceneggiatura è stata scritta da Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises.

The New Pope: le foto della serie

All’inizio dell’anno è stata rilasciata la prima foto ufficiale in cui sono presenti i due protagonisti: in primo piano troviamo un sorridente Jude Law e alle sue spalle John Malkovich, entrambi con indosso un abito papalino. Infatti, l’attore inglese sarà affiancato da uno dei nomi più risonanti della settima arte, il due volte candidato al premio Oscar come “miglior attore non protagonista” per “Le stagioni del cuore” del 1984 e per “Nel centro del mirino” del 1993.

Nei giorni scorsi sono state pubblicate anche le prime foto ufficiali dal set che hanno subito fatto il giro dei social (qui se vuoi vederle tutte). Negli scatti distribuiti possiamo scorgere John Malkovich, classe 1953, a bordo della papamobile all’interno di Piazza San Pietro, scena che ha sicuramente procurato tanto stupore a coloro che si sono ritrovati al centro di un set cinematografico. Nelle foto anche un concentrato Paolo Sorrentino che a gennaio è approdato su Instagram pubblicando come primo post proprio la foto ufficiale di Jude Law e John Malkovich per The New Pope.

Jude Law: pronto per la prova costume?

Poche ore fa alcuni scatti di Jude Law, classe 1972, hanno fatto il giro dei social dividendo gli utenti in due fazioni principali: da un lato chi ha trovato l’attore un po’ appesantito, dall’altro invece chi sostiene che sia ancora uno dei più grandi sex symbol a livello mondiale.

Le foto pubblicate sui social mostrano Jude Law sul set di The New Pope. L’attore indossa soltanto uno slip bianco che ha permesso quindi di vedere tutta la sua forma fisica. Alcuni utenti hanno sostenuto che l’attore abbia perso lo splendore di una volta, mentre altri hanno sottolineato che a quarantasei anni Jude è ancora l’uomo dei sogni di milioni di persone. E voi da che parte state?

 

Spettacolo: Per te