Nel febbraio di quest’anno Bruno Mars ha pubblicato il nuovo album The Romantic, arrivato al primo posto della classifica US Billboard 200. Tra i suoi lavori più amati troviamo Doo-Wops & Hooligans e Unorthodox Jukebox. L’artista vanta sedici vittorie ai Grammy Awards
Doppio appuntamento in Italia. Il 14 e il 15 luglio il cantautore e produttore statunitense sarà in concerto a Milano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli attesi spettacoli della voce di Grenade: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere proposti.
bruno mars a milano, la possibile scaletta
Martedì 14 e mercoledì 15 luglio Bruno Mars arriverà a Milano per gli unici concerti italiani della tournée mondiale. Questo l’indirizzo dello stadio San Siro: via Piccolomini, 5, 20149, Milano. Stando a quanto comunicato dal sito di Ticketone, gli spettacoli avranno inizio alle ore 19.30. Al momento il cantautore non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle scalette, attesi i suoi grandi successi: da Marry You a Just The Way You Are passando per Locked Out of Heaven. Secondo quanto rilanciato da Setlist, questi i brani eseguiti sabato 11 luglio al concerto di Madrid:
- Risk It All
- Cha Cha Cha
- On My Soul
- 24K Magic
- Treasure
- God Was Showing Off
- I Just Might
- Perm
- Why You Wanna Fight?
- Oh Girl / I Miss You / You Are Everything / I Want To Be Your Man / Please Me
- That’s What I Like
- Something Serious
- Blast Off
- Silk Sonic Intro
- 777
- Fly as Me
- Smokin Out the Window
- Leave the Door Open
- Marry You
- Die With a Smile
- It Will Rain / Talking to the Moon / Grenade / When I Was Your Man
- Versace on the Floor
- Locked Out of Heaven
- Just The Way You Are
- Uptown Funk
- Dance With Me
Approfondimento
I tormentoni dell'estate (fino al momento), da Irama a Zara Larsson
Dopo i due concerti di Milano, Bruno Mars concluderà la leg europea con sei spettacoli allo stadio di Wembley di Londra. In seguito, il cantautore ritornerà negli Stati Uniti d’America esibendosi in numerose città: da Indianapolis a New Orleans. Infine, l'artista chiuderà la tournée con gli appuntamenti in programma in Canada, Messico e Giappone.
Nel febbraio di quest’anno Bruno Mars ha pubblicato il nuovo album The Romantic, arrivato al primo posto della classifica US Billboard 200. Tra i suoi lavori più amati troviamo Doo-Wops & Hooligans e Unorthodox Jukebox. L’artista vanta sedici vittorie ai Grammy Awards.