Sabato 2 agosto Kendrick Lamar e SZA saranno in concerto allo stadio Olimpico di Roma per l’unica data italiana dell'acclamato Grand National Tour
L’attesa è quasi terminata. Sabato 2 agosto Kendrick Lamar e SZA saranno in concerto allo stadio Olimpico di Roma per l’unica data italiana della loro tournée mondiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte.
kendrick lamar e sza, la possibile scaletta del concerto
Kendrick Lamar e SZA porteranno il loro incredibile affiatamento artistico davanti a decine di migliaia di persone. La coppia sarà in concerto allo stadio Olimpico di Roma per l’unica data italiana del Grand National Tour, inaugurato il 19 aprile a Minneapolis.
Stando a quanto riportato sul sito di Ticketone, lo spettacolo avrà inizio alle ore 19.00. Al momento la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla scaletta della serata. Secondo quanto ripreso da Setlist, questi gli oltre cinquanta brani eseguiti il 15 luglio al concerto di Parigi:
- Wacced out murals
- Squabble up
- King Kunta
- Element
- Tv off
- 30 for 30
- Love Galore
- Broken Clocks
- The Weekend
- Euphoria
- Hey now
- Reincarnated
- Humble
- Backseat Freestyle
- Family ties
- Swimming Pools (Drank)
- M.A.A.D. City
- Alright
- Man at the garden
- Scorsese Baby Daddy
- F2F
- Drew Barrymore
- Garden (Say It Like Dat)
- Kitchen
- Blind
- Consideration
- Low
- Doves in the Wind
- All the Stars
- LOVE.
- Dodger blue
- Peekaboo
- Like That
- DNA
- Good credit
- Count Me Out
- Money Trees
- Poetic Justice
- I Hate U
- Shirt
- Kill Bill
- Snooze
- Open Arms
- Nobody Gets Me
- Good Days
- Rich Baby Daddy
- BMF
- Kiss Me More
- N95
- Tv off
- Not Like Us
- Luther
- Gloria
Approfondimento
Drake contro Kendrick Lamar: "Show al Super Bowl era diffamazione"
Nel novembre dello scorso anno Kendrick Lamar ha pubblicato il suo ultimo album GNX, arrivato al primo posto della classifica settimanale US Billboard 200. Tra i lavori più amati troviamo anche Mr. Morale & the Big Steppers distribuito nel 2022, per quanto riguarda i singoli citiamo Swimming Pools (Drank), Backseat Freestyle e Humble. Inoltre, Kendrick Lamar è il terzo rapper ad aver vinto il maggio numero di statuette ai Grammy Awards con i suoi due ventidue premi.
Approfondimento
Kendrick Lamar canterà in Italia: concerto a Roma ad agosto 2025
Dal successo ottenuto con la canzone Drew Barrymore nel 2017 ai successi più recenti, nel corso degli anni SZA ha conquistato un posto di rilievo nella scena discografica internazionale. Spazio anche a numerose collaborazioni: da What Lovers Do con i Maroon 5 a Just Us con DJ Khaled passando per Kiss Me More con SZA e Special con Lizzo (FOTO).