Dopo le due date allo stadio San Siro di Milano, Marco Mengoni ha raccontato sul suo profilo Instagram: “Quando si vive serate come queste, viene da pensare a quello che si è fatto e abbiamo fatto insieme. Questo concerto è un viaggio, un viaggio che sto facendo personalmente io e che volevo condividere con voi”
Giovedì 17 luglio Marco Mengoni sarà in concerto a Padova. Reduce dal successo delle due date a Milano, il cantautore ha scritto sul suo profilo Instagram: “Dopo quest’ultimo anno, un anno molto difficile per me, dove so di essere stato lontano, sentire questa vostra immensa fiducia ci ha reso una famiglia ancora più grande e per me tutto questo non era affatto scontato”. Ecco quello che c’è da sapere sullo show in programma allo stadio Euganeo: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte.
marco mengoni a padova, la possibile scaletta
Nuovo appuntamento live con la musica di Marco Mengoni (FOTO). La voce di Pronto a correre salirà sul palco dello stadio Euganeo, questo l’indirizzo: viale Nereo Rocco 60, 35100, Padova. Stando a quanto riportato sul sito di Ticketone, lo show avrà inizio alle ore 21.00. Al momento l’artista non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla scaletta della serata, attesi i suoi grandi successi: da Due vite a No stress passando per L’essenziale, La valle dei Re, Esseri umani e Io ti aspetto. Secondo quanto rilanciato da Setlist, questi i brani eseguiti il 21 giugno al concerto di Lignano Sabbiadoro:
- Ti ho voluto bene veramente
- Guerriero
- Sai che
- La valle dei Re
- Black Hole Sun
- Non me ne accorgo
- Tutti hanno paura
- No stress
- Voglio
- Muhammad Ali
- Fuoco di paglia
- Cambia un uomo
- Luce
- Proteggiti da me
- In due minuti
- Un’altra storia
- Tonight
- Hola
- Due vite
- L’essenziale
- Mi fiderò
- La Casa Azul
- Onde
- Un fiore contro il diluvio
- Proibito
- Incenso
- Mandare tutto all’aria
- Pazza musica
- Ma stasera
- Pronto a correre
- Io ti aspetto
- Sto bene al mare
- Esseri umani
Approfondimento
Mengoni incanta San Siro con "Marco negli Stadi 2025"
Domenica 13 e lunedì 14 luglio Marco Mengoni è salito sul palco dello stadio San Siro per due serate di grande spettacolo. Dopo il successo dei concerti, l’artista ha raccontato su Instagram: “Quando si vive serate come queste, viene da pensare a quello che si è fatto e abbiamo fatto insieme. Questo concerto è un viaggio, un viaggio che sto facendo personalmente io e che volevo condividere con voi. So che non era facile crederci e anche per questo chi mi ha accompagnato e ha creduto in me, alla mia idea, dal primo momento, occupa e occuperà uno spazio tutto suo dentro di me”.
Marco Mengoni ha proseguito: “Quindi grazie, a tutte le persone che ci permettono di salire sul palco e realizzare le nostre idee, nuove, audaci, forti! Grazie a chi c’è da sempre, a chi da tanto e a chi è appena arrivato, sento tutto il vostro supporto, il lavoro e l’entusiasmo che abbiamo messo in questo folle progetto. Grazie, vi voglio bene”. Infine, il cantautore ha concluso: “E grazie a voi! Ogni sera mi tolgo le cuffie per sentirvi e ogni sera cantate sempre più forte, siete ovunque e il vostro abbraccio è immenso. Dopo quest’ultimo anno, un anno molto difficile per me, dove so di essere stato lontano, sentire questa vostra immensa fiducia ci ha reso una famiglia ancora più grande e per me tutto questo non era affatto scontato. Grazie”.
Approfondimento
Marco Mengoni concerto a Napoli: crociato contro guerre e ingiustizie
Dopo il concerto di Padova, Marco Mengoni proseguirà la tournée negli stadi con i tre appuntamenti in programma allo stadio San Nicola di Bari il 20 luglio e allo stadio San Filippo di Messina il 23 e il 24 luglio. In autunno il cantautore tornerà in tour nei palazzetti esibendosi in Italia e in Europa.