Uno stadio pieno, due ore di musica e un pubblico in delirio: Marco Mengoni ha acceso San Siro ieri sera con la prima delle due date milanesi del suo tour “Marco negli Stadi 2025”, davanti a una platea da tutto esaurito. Un concerto ricco di emozioni, con momenti intimi e sorprese collettive, tra scenografie spettacolari e duetti inaspettati. Sul palco con lui, amici e artisti che hanno condiviso canzoni e applausi: Frah Quintale ha portato l’energia di Fuoco di Paglia, Joan Thiele ha colorato la scaletta con Un Fiore Contro Il Diluvio e il ritornello di Eco, mentre Sayf e Rkomi hanno infiammato San Siro con il nuovo tormentone Sto bene al mare. Dopo la seconda data di questa sera, il tour – organizzato da Live Nation e già oltre i 500.000 biglietti venduti – proseguirà il 17 luglio a Padova, il 20 luglio a Bari (sold out) e si chiuderà con una doppia tappa a Messina il 23 e 24 luglio (con il 24 già sold out). Il racconto per immagini di una serata indimenticabile.
Prossimi Video
Linkin Park, la carriera
Max Pezzali: scriverei una canzone sui Mondiali
SLAM, la II edizione del Festival delle Colonne Sonore
Super Market, il trailer della nuova serie comedy
Big Game - Caccia al presidente, il trailer del film
In the Hand of Dante, il trailer del film con Oscar Isaac
Digger, il video per il lancio del film è un tributo a Tom Cruise