Elodie in concerto a Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, la possibile scaletta
MusicaAttesissimo il secondo show della cantante che nel capoluogo partenopeo segnerà un traguardo storico: è la prima donna ad esibirsi con un concerto da solista nello stadio di Fuorigrotta
L'"Elodie The Stadium Show", lo spettacolo evento che Elodie ha già portato a Milano, a San Siro, lo scorso 8 giugno, si sposta a Napoli, per la seconda imperdibile data del 12 giugno, concerto con cui si conclude l'avventura negli stadi dell'artista in attesa del ritorno sul palco in autunno.
Elodie, che tra il live di Milano e quello di Napoli ha annunciato il tour "Elodie Show 2025", chiama a raccolta i suoi fan partenopei e quelli provenienti dal resto dell'Italia per un concerto che è già storico. La cantante romana è la prima donna ad esibirsi allo Stadio Maradona in concerto da sola e con la sua energia saprà senz'altro rendere la serata memorabile.
Un super show in sei atti ricco di ospiti
Elodie punta a coinvolgere i fan con uno show che è un'esperienza totale, sensoriale e performativa. Tutti avranno occasione di ballare con lei che sul palco sarà accompagnata da un corpo di ballo di sedici ballerini, tre coriste e da una band di sette elementi.
Due palchi, un main stage e uno stage B con pedane mobili che saranno attivate nei momenti più spettacolari dello show e un ledwall gigante che permetterà a tutti i presenti di godere i dettagli del concerto.
Elodie ha ideato per i fan uno spettacolo composto da più atti, quattro, più un'apertura e una chiusura che, di fatto, è un bis. All'interno, una valanga di successi radiofonici che scandiscono una discografia composta da cinque album in studio più un EP e un mixtape.
Lo show sarà emozionante e scatenato, un'eperienza live di uno dei video magnetici della cantante che, già a Milano, ha dato il meglio anche sotto il profilo dello stile, con cambi studiati e look progettati ad hoc dalle case di moda con cui normalmente collabora e non solo.
La scaletta dei brani della tappa di Napoli dovrebbe rispecchiare quella del concerto di Milano, fatte salve eccezioni e variazioni legate alla presenza di eventuali ospiti. A San Siro sono saliti sul palco Achille Lauro, Gianna Nannini, Gaia e Nina Kraviz.
I brani della possibile scaletta del concerto di Napoli
A San Siro Elodie ha cantato a due voci i brani del repertorio dei suoi ospiti. Nella setlist di Milano sono state inserite alcune cover che potrebbero far parte anche dello show di Napoli. Ecco l'elenco dei brani della possibile scaletta del concerto allo Stadio Diego Armando Maradona.
- Tribale
- Black Nirvana
- Guarana
- I Feel Love
- La coda del diavolo (cover)
- Mi Ami Mi Odi?
- Odio amore chimico
- Cuore nero
- Anche stasera
- Ok. Respira
- Andromeda
- Vertigine
- Niente canzoni d’amore
- Feeling
- Pensare Male
- Purple in the Sky
- Sono qui
- Pop Porno (cover)
- Red Light
- Ascendente
- Elle
- Strobo
- Euphoria
- Lontano da qui
- A fari spenti
- Tutta colpa mia
- Due
- Dimenticarsi alle 7
- Pazza Musica
- Margarita
- Bagno a mezzanotte