Eurovision 2025, Gabry Ponte sul palco per le prime prove: le foto

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @eurovision

Gabry Ponte si esibirà con la canzone Tutta l’Italia nel corso della prima semifinale del contest musicale in programma martedì 13 maggio

Gabry Ponte rappresenterà San Marino all’imminente Eurovision Song Contest 2025. Il DJ e produttore è salito sul palco della St. Jakobshalle di Basilea per le prove. L’account Instagram dell’evento ha condiviso alcuni scatti della performance offrendo un primo sguardo sull'esibizione.

eurovision song contest 2025, le foto di gabry ponte

Grande attesa per la partecipazione di Gabry Ponte alla 69esima edizione del contest. Il DJ sarà in gara con la canzone Tutta l’Italia, jingle ufficiale della 75esima edizione del Festival di Sanremo.

 

A pochi giorni dalla partenza dell’Eurovision Song Contest, Gabry Ponte è stato protagonista delle sue prime prove. Stando agli scatti condivisi sul profilo Instagram, la consolle dell’artista sarà posizionata al centro del palco. Previsti anche fuochi d’artificio e giochi di luce. Spettacolo assicurato.

Approfondimento

Eurovision 2025, annunciati i primi ospiti: Käärijä e Baby Lasagna

Gabry Ponte sarà tra i quindici artisti in gara nella prima semifinale di martedì 13 maggio. Il DJ si esibirà in undicesima posizione per cercare di strappare uno dei dieci posti disponibili per la finale.

Approfondimento

Eurovision, Ema Stokholma su Topo Gigio: "In Europa nessuno sa chi è"

Nel corso degli anni San Marino ha centrato la qualificazione finale soltanto in tre occasioni: nel 2014 con Maybe (Forse) di Valentina Monetta, nel 2019 con Say Na Na Na di Serhat e infine nel 2021 con Adrenalina di Senhit e Flo Rida. Nelle ultime tre edizioni San Marino è stato rappresentato da Achille Lauro (FOTO), dai Piqued Jacks e dai Megara.

Spettacolo: Per te