Sanremo 2025, maritozzi per Noemi e Tony Effe con Chef Ruben Bondì
MusicaIl cantante, in gara alla kermesse con "Damme na mano", ha inaugurato il chiosco di street food romano che - tutti i giorni - servirà pinse, polpette, lasagne e maritozzi
La competizione non è ancora cominciata, ma l'atmosfera di Sanremo è già (più che) frizzante.
Nella mattinata di lunedì 10 febbraio, il protagonista è stato Tony Effe. Che, in compagnia di Noemi (ma anche della fidanzata Giulia De Lellis e di Rkomi) ha servito e mangiato golosissimi maritozzi.
I maritozzi di Tony Effe
Sul lungomare di Sanremo, Tony Effe ha inaugurato il chiosco di street food romano Damme Da Magnà. Qui, lo chef fenomeno dei social Ruben Bondì (che tra Instagram e TikTok conta quasi quattro milione di followers) servirà ogni giorno dalle 11.00 alle 19.00 pinse, polpette, lasagne e maritozzi. Il quartier generale del team di Tony Effe sarà invece il Tony's Club di via Camillo Benso Conte di Cavour 19, con riferimenti alla Roma by night degli anni Settanta.
Romano di Roma, Tony Effe è stato accolto dai fan con enorme entusiasmo. Al chiosco, insieme a Noemi, ha servito i maritozzi e li ha anche mangiati, a ritmo di musica e con indosso una delle sue inconfondibili canotte bianche.
I maritozzi, firmati dalla storica Pasticceria Mantero di Genova, sono parte del menù che Ruben Bondì ha studiato per il chiosco di street food romano.
I gioielli di Tony Effe
Ad attirare l'attenzione, durante la performance culinaria di Tony Effe, sono stati - soprattutto - i suoi vistosissimi gioielli. Dei suoi outfit si sa poco: solo che, a seguirlo a Sanremo, sarà Lorenzo Posocco, ex stylist di Elodie. E che, con ogni probabilità, indosserà gioielli Tiffany & Co. La collana con maglie grandi in oro giallo è infatti parte della linea HardWear del brand (e ha un costo di 71mila euro). L'orologio è invece un Audemars Piguet Royal Oak Chrono in collaborazione con 1017 ALYX 9SM e con design di Matthew Williams. Realizzato in oro giallo 18 carati, ha un prezzo di circa 200mila euro.
